26 ottobre 2011

Trésor Midnight Rose

Ragazze, naso aperto! Tanto non mi vedete nè mi sentite, ma oggi conta l'olfatto :P

Perchè, come avrete letto nel titolo, si parla di profumo.

Per la precisione mi riferisco all'ormai famoso Trésor Midnight Rose di Lancôme, del quale ho ricevuto dei sample da testare per voi e dirvi cosa ne penso. Iniziamo dalla presentazione, testimonial in primis.

 

 

 

Emma Watson trovo sia stata un'ottima scelta. Giovane, fresca, spontanea, femminile  ed elegante...tutte caratteristiche proprie anche di questo marchio :) 

Questa attrice inglese, che trovo fra l'altro bellissima, è nata a Parigi solo 21 anni fa. Per la prima volta la vedo in una veste nuova, diversa. Sono sicura che tutte quante la ricordiamo nei panni della piccola Ermione, ma per Lancôme si è trasformata unendo la sensualità di una donna alla grazia di una ragazza quale, in fondo, è.   

 

Trésor Midnight Rose è una fragranza femminile molto, molto dolce.

Immediatamente si avvertono il profumo di ribes nero e lampone, del gelsomino e della peonia (almeno per quanto mi riguarda :P), per ultimo il profumo della rosa. Come la descrivono loro, una "rosa candita", perchè nonostante la componente floreale resta comunque un non so che di...dolce. Non saprei come altro dire. Un po' troppo forte per i miei gusti personalissimi e un tantino strani, ma in un certo senso lo vedo adatto proprio per le ragazze giovani, forse perchè fino a qualche anno fa (ehm) anche io ero amante delle profumazioni  caramellose.

Come note di fondo, invece, troviamo l'essenza di cedro di Virginia, vaniglia e muschio.  

Credetemi, è molto persistente, fatto più che positivo per quanto mi riguarda. Si sente anche a distanza di varie ore e soprattutto usatene POCO per volta perchè the less, the better in questo caso. Troppo rischia di dar fastidio.

Veniamo al profumo in sé, come si presenta.

 

 

 

Il packaging è veramente molto bello, mi piace la boccetta, il colore, il dettaglio della rosa satinata, la forma particolare con il tappo intagliato a forma di diamante, tutto! Sembra un gioiello! Femminile ed elegante ma non da vecchia, per dirla in parole povere :D 

Non poteva mancare lo spot tv lanciato in anteprima per il web, firmato da un italiano che gode di fama internazionale: Mario Testino. L'ispirazione per questo cortometraggio della durata di 1 minuto e 45 secondi gli arriva dalla Nouvelle Vague. Tutto si svolge a Ville Lumière, dove si incontrano i due protagonisti, Emma ed il collega Cyril Descours. Poi ci troviamo catapultati sui tetti della bella Parigi ed infine la Senna. Molto molto romantico :)

 

 



 

Concludo citando la testimonial: 

"Trésor MIDNIGHT ROSE è una fragranza dolce, calda e giocosa. Quello che mi piace molto della storia dello spot tv è che gira intorno al tema del destino, che fa incontrare due persone per caso. Non si sa mai cosa possa esserci dietro l'angolo, la vita riserva sempre sorprese".

 

Che ne dite? Lo avete già provato? Siete incuriosite? :)

Se volete, date un'occhiata alla pagina Facebook di Lancôme: http://www.facebook.com/LancomeItalia 

Per altre informazioni utili: http://www.lancome.it/_it/_it/ecommerce/medias/animations/sideline/tresor-midnight-rose/index.aspx

 

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

22 ottobre 2011

iobioshop.it per l’autunno!

Quick info :) Lo scrivo qui nel caso qualcuno si perdesse le chiacchiere su Facebook!
Fino al 20 Novembre tutte le creme viso su iobioshop.it saranno scontate del 15%!
Inoltre sconti del 10% anche sulla linea profumata di Bjobj! Creme corpo e bagno doccia in quattro fragranze tra cui scegliere: lillium, fraingipani, ylang ylang oppure semi di lino.

Spargiamo la voce? :D

Evento Clarissa Nails

Lo so, l’avete letto praticamente ovunque, ma magari a qualcuna è sfuggito :D
Il 13 Novembre presso la sede di Clarissa Nails in Via Scorticabove 145 a Roma verranno presentate le novità per la stagione. Presente all’evento la Master Nail Educator Anna Katarzyna Wesolowska pluripremiata ai Campionati di Londra edizioni 2010 e 2011 (frase che ho copiato perchè non sono in grado di trascrivere per mano mia).
Nel pomeriggio ci sarà la vendita dei prodotti Clarissa Nails e dei marchi da questa distribuiti, con uno sconto del 50% su una spesa minima di 50 euro. Ovvero: comprando minimo 50 euro, si spende in realtà 25 e così via.
Inoltre presentando il coupon che vi piazzo sotto, si potrà partecipare gratuitamente ad uno dei corsi tenuti da Clarissa Nails!
Affrettatevi perchè i posti sono LIMITATI. Io ovviamente non potrò andare e già mi mangio le mani…tutti quei China Glaze…ARGH!

clarissa

18 ottobre 2011

Models Own Fluro’ Orange

Ok, ce la posso fare.
Iniziamo con calma, dalle cose semplici. Nel mio ordine Models Own c’era incluso anche questo bellissimo arancione, come da titolo. Anche lui, come Bubblegum, asciuga satinato ma basta applicare un top coat per ottenere il classico effetto lucido. A me piace in entrambi i modi :)

models fluro orange

6 ottobre 2011

Models Own – new entries!

Preso il pacchetto l’altro giorno, secondo voi, potevo non sperimentare? I don’t think so :D
Quindi con grande emozione vi mostro i primi due colori testati da me medesima!
Questo bellissimo glitter blu in base trasparente si chiama Bluebelle. Sono 3 passate ma non spesse, altrimenti due sono sufficienti per quanto mi riguarda. Con un buon top coat sopra i glitterini non grattano e sbrilluccicano ancora di più :)

bluebelle models

5 ottobre 2011

Bye, bye birdie!

Tra i nuovi acquistini fatti da Catrice c’è anche questo bellissimo smalto! Trattasi di un giallo canarino, intuibile dal nome direi. In foto sembra molto simile a quello Kiko, il 279, ma oltre ad essere più chiaro (e quindi a dare molto meno quel colorito da malati di fegato, su alcune di noi) ha anche un leggerissimo effetto shimmer. Talmente leggero che praticamente non si vede proprio.

catrice birdie

2 ottobre 2011

Meet me at Coral Island

Ciaoooooooooooo <3
Ragazze quanto tempo! Mi siete mancate tantissimissimo! Sono stata a zonzo per varie cose, fra cui cercare di svagare il cervello malato che mi ritrovo, e mi è morta la connessione due volte per diversi giorni consecutivi :/ Perdono :°
Però la mia passione è intatta, mi sembra ovvio.
Come primissimo post dopo l’assenza non aspettatevi granchè…non ho potuto ancora fare foto :( Rimedio prestissimo, c’è tanta tanta roba da farvi vedere!
Per ora accontentatevi di questa:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10