8 settembre 2011

Il solvente dei miei sogni c’è…

…e dovevo scoprirlo dai mini stand aggiuntivi di Essence!
La boccetta dei miracoli è questa:

acetone essence

Un po’ di Catrice!

La mia esperienza con questo marchio è stata la seguente: l’ho trovato l’anno scorso circa in una Coin, non dove vivo io, e c’era pochissima roba. Poi l’ho ritrovato vicino a dove sto, sempre incastrato IN MEZZO allo stand di Essence…perchè essendo sorelle le fanno stare vicine. Poi ho chiesto qui dove abito e la signorina mi ha detto “ah no Catrice non la teniamo più, mi dispiace!”.
Bene, l’altro giorno entro e…LO STAND COMPLETO. Sconvolta e felice.
Non ho comprato molto perchè tanto io e Catrice ci rivediamo prestissimo, altrove, ma davvero c’era l’imbarazzo della scelta! Fra l’altro ho visto anche delle cosine in saldo: avrei preso un rossetto, solo che non era munito di tappo…
Iniziamo dal pezzo forte, quello che amo di più:

eyeliner

Liz Earle Sheer Skin Tint!

Yay! Aspettavo questo momento da tanto :D

“We have formulated a unique, high performance beauty must-have that delivers great results on all skin types. Sheer Skin Tint is our first step into effortless, easy to wear colour. It’s a skin thing!” Liz Earle, Co-Founder

Dunque si tratta di una crema colorata che presenta la stessa intensità di colore di un fondotinta ma allo stesso è così leggera da non appesantire la pelle. Si applica facilmente e si sfuma altrettanto facilmente, è adatta anche ad un utilizzo costante durante tutto l’anno, rende la pelle radiosa e dall’aspetto decisamente naturale!

Image 877

Essence Stay With Me Lipgloss

Prosegue la saga di acquistini effettuati l’altro giorno…
Questa volta due gloss. Sarà un caso ma dove sono andata io c’erano tutte le colorazioni, compresa quella sul corallo che già possiedo. Stranamente non mi interessavano tutti quanti, anche se un nude l’avrei preso volentieri visto che questi gloss mi piacciono tanto!
Non sono swatchati però li ho provati entrambi e mi convincono sempre di più. Sulle mie labbra durano parecchio, ma so che tante si lamentano…come sempre il make up non è oggettivo :)

essence stay with me

7 settembre 2011

Dream on!

New stuff!
Mi sono presa due smaltini nuovi che trovo davvero bellissimi e particolari, non avevo nulla di simile!
Uno, che col titolo del nome non c’entra assolutamente NULLA, è di Deborah e si chiama…60? 09? Una delle due è giusta :D
Praticamente un viola con un fortiiiiiiissimo duochrome dorato, verde e di qualche altro colore! Inoltre ha anche un pennello diverso, più largo, come li fanno adesso…di modo che con una passata o due si riesce a coprire per intero l’unghia. Approved! Non l’ho ancora messo ma non mancherò di postare foto!

deborah 60 09

6 settembre 2011

Concorso Smorfia 2011

Ohhh visto che la Darling nazionale sceglierà personalmente la vincitrice del concorso…io intanto posto :D
Alla fine sempre di trucco parliamo!

smorfia2

Bijou Brigitte è una droga.

Ho accuratamente evitato di comprare orecchini piumati perchè me li creo da sola e secondo me sono anche più belli, lasciando a casa la modestia :D
Ma ho trovato comunque qualcosa…che strano!

bijou brigitte

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10