30 giugno 2011

Veet – Cera Gel Caresse

Prima di abbandonarvi per prepararmi ed uscire, vorrei chiacchierare di una cosa non proprio inerente al trucco ma sempre facente parte del mondo femminile. Lo so che l’avete letto ma lasciatemi continuare…
…dicevamo: un argomento che terrorizza molte donne, ispido – in tutti i sensi, un problema che ci affligge in moltissime purtroppo, una piaga a livello mondiaaaaaale! LA CERETTA.
Essì. Da qui in poi mi sento di dire: LEGGERE CON CAUTELA A bocca aperta
Io sono la classica sfigata che oltre ad essere nana e larga è anche pelosa. Embè!? Insomma, non è colpa mia se mio padre fra tutti i doni che poteva farmi (che so, gli occhi grigio-verdi come i suoi per esempio…) mi ha lasciato il fardello dei peli.
E quindi di mese in mese, ma anche di giorno in giorno se lo richiede, mi tocca trovare una soluzione per non trasformarmi un un simpatico Bigfoot.
Qui casca l’asino, anzi il barattolo:

veet

Kiko – I’ve got the Blues

And the greens, and purples…eccetera A bocca aperta
Vista la frenesia di ieri, oggi ho proseguito. Mi sono portata dietro alcuni ombretti Kiko, in attesa di depottarli in una Z-Palette (anzi due) e siccome non li uso da un po’ per via di Sleek che viene in giro con me sempre e comunque…
La tecnica è sempre la stessa: sfumare un saaaacco dall’angolo interno verso fuori così da non creare stacchi di colore. Non so, secondo me non necessita nemmeno di spiegazione…siamo tutte troppo informate A bocca aperta

kiko

Sleek – Light me up!

Non si tratta di una nuova collezione, anche se sinceramente il nome ce lo vedo bene Con la lingua fuori
Solo i miei miseri tentativi di trucco, per cambiare A bocca aperta
Ieri presa da un raptus di noia mortale mista a caldo ho deciso di fare qualcosa che mi tirasse un po’ su…Così con in mano la mia Acid iDivine Palette mi sono messa all’opera!

Il primo look comprende il giallo neon all’angolo interno, il verde neon al centro e l’altro verde misto a poco poco nero nella V esterna. A completare come illuminante, trattandosi di colori matte, l’oro chiaro preso dalla Storm…per movimentare un po’ la situazione. Per la palpebra inferiore ho usato gli unici due blu. Eyeliner nero Essence e mascara Maybelline, Black Drama.

Sono due momenti diversi per ciascun trucco, con luce naturale e quindi i colori si vedono un po’ meglio, le foto sono più sfocate perchè non ho un cavalletto e si vedono tutti i difetti possibili e immaginabili A bocca aperta

sleek acid

23 giugno 2011

Liz Earle – Gentle Face Exfoliator

Diverso tempo fa è arrivato anche un pacchettino da Andrea, di Liz Earle. Sorvoliamo sul perchè non ho recensito prima e passiamo alle cose serie. A bocca aperta
Questo esfoliante è la fine del mondo. L’ho pensato ancor prima di utilizzarlo e me ne sono convinta col tempo, provandolo.

liz2

LUSH

Con enorme imperdonabile ritardo arrivo a parlare di tre prodottini ricevuti da Lush ormai parecchio tempo fa, come sempre molto graditi!
Ci tengo a ringraziare Lush, in particolare Elena, perchè hanno veramente avuto tanta tanta pazienza nei miei confronti sin dall’inizio! Lei sa, senza che mi dilunghi Sorriso
Dunque, il primo prodotto che poi è il mio preferito dei tre è…

nlb

22 giugno 2011

Clarissa Nails & China Glaze – Anchors Away Collection

Finalmente posso recensire questi tre nuovi gioiellini che ho ricevuto ormai parecchio tempo fa!
Più la conosco, più CG per me è garanzia di qualità sotto diversi punti di vista. L’unica cosa che ancora non mi convince è il benedetto pennellino degli smalti, ma nel complesso diventa un fattore relativamente rilevante, almeno per me.
Insomma…di fronte a cotanta bellezza…dai A bocca aperta
La collezione, Anchors Away, è esattamente questa qui (foto presa da www.clarissanails.it)



21 giugno 2011

Essence – Rossetti

Sono a corto di titoli per i post, se non si fosse capito Triste
Oggi vi bombardo di swatches rossettosi, visto che da un po’ volevo farlo! Prevedo altre spese in futuro perchè ho notato, guardando il sito e qualche recensione, che mi mancano dei colori carinissimi A bocca aperta
In generale questi rossetti sono tutti molto cremosi e scorrono sulle labbra che è un piacere. Alcuni sono sbrillosi, altri per niente, la coprenza varia a seconda della texture – ovviamente. A me nel complesso piacciono tantissimo, specie per 2,49 euro ciascuno, se non ricordo male! Vediamo Sorriso

12 – Sparkling Miracle: viola. Proprio viola viola, un po’ frostato, non proprio estivo anche se secondo me dosato bene può andare, anche con un gloss sopra che lo smorzi un pochino.

essence sparkling miracle 12 lipstick

20 giugno 2011

Deborah Sense Tech – swatches

Oggi vi ammazzo di post, in senso buono. Quando non scrivo per troppo tempo arriva un momento in cui ho voglia di riprendere tutto e subito A bocca aperta E quindi sopportatemi…e scorrete i vecchi post o seguitemi su Facebook se vi siete perse qualcosa Con la lingua fuori
Tempo fa quando ho saccheggiato la Coin ho trovato due cosine belle belle. Che ho chiaramente preso, perchè erano sole solette e mi guardavano con i soliti occhioni dolci.
Non erano gatti, ma smalti A bocca aperta

deborah sense tech

Coral Bay

Ce la possiamo fare.
Dopo secoli e secoli anche io arrivo con la benedetta Coral Bay, di cui ho acquistato qualcosina tempo fa ma non avevo ancora avuto modo di parlarne.
Non aspettatevi chissà che…ho preso proprio poco poco per iniziare, ma ho già capito che devo rifarmi A bocca aperta
Comincerei subito con i rossetti:

coral bay kiko rossetti

Ikea, mon amour!

Sabato sono stata da Ikea per alcune cose, ma ovviamente non poteva mancare l’acquisto di qualche cazzatella…specialmente se parliamo di me e mia madre messe insieme. Ci siamo contenute, però non è che sta roba fosse così indispensabile…
E’ che quando passiamo davanti agli aggeggini per la cucina, alle cose da bagno…non so, ci scatta un meccanismo per cui abbandoniamo immediatamente mio padre in un angolo con borse e carrello e ci immergiamo lì dentro. Il tutto accompagnato da emissione di versi tipo “AHHH CHE BELLOOOOO!” e “ODDIOOOOOOO” oppure ancora “MI MANCAAAAAAA”. TraGGedia.
Dicevo…il bagno.
Mesi fa, ma proprio tanti mesi fa, la mia amichetta Fortuna mi mostrò un aggeggio preso proprio da Ikea che probabilmente ero rimasta l’unica a non avere. Un porta TUTTO, non trucco. Tutto.

Non sono riuscita a fargli una foto per intero perchè non ho lo sfondo chiaro e non si vedrebbe bene, essendo trasparente. Vuoto appare così (foto presa dal sito Ikea.it)




Jewelry Stand

Breve post in attesa del resto per mostrarvi come sono i famosi stand per orecchini che ho preso tempo fa.
Purtroppo non ho più le scatole e non ricordo il nome della marca, o della ditta, e come se non bastasse sono venduti in un negozietto qui intorno che non è una catena ma si rifornisce per conto suo…quindi, almeno al momento, non so proprio dirvi dove comprarli :/ Sorry Triste
Ovviamente se ho notizie lo scrivo a caratteri cubitali sulla pagina Facebook! A bocca aperta

stand

14 giugno 2011

Nail Wheels – Rainbow!

Avevo smalti ancora da swatchare, ma non potevo sprecare una ruotina per ciascun colore essendo così pochini…giusto?
E quindi ho pensato di fare così:

rainbow wheel

12 giugno 2011

Just Shout! take 2 + misc

Amo il mio corallo, però volevo provare anche altri colori e quindi ieri sera presa da un raptus ho deciso di impiastrarmi le unghie un altro pochino prima di cambiare smalto.
Sulla mano destra ho usato il top coat 05 di Essence – Time For Reflection. Mi piace da morire!

topper essence 05

11 giugno 2011

Essence – Just Shout!

Come dicevo poco fa su Facebook, sono innamorata persa. Del mio nuovo smalto Con la lingua fuori
E’ un bellissimo corallo, e la foto non gli rende giustizia! Chi lo sa, mi capisce.
Secondo me per essere precisi è proprio un color corallo perfetto, ma in foto a volte risulta troppo chiaro, altre troppo scuro…come nel mio caso. Si chiama Just Shout! – 67 e fa parte degli smalti Multi Dimension, o XXXL come li chiamo io A bocca aperta €1,99  MOLTO ben spesi!

coral

10 giugno 2011

Brigitte colpisce ancora!

Intanto che cerco di sistemare la postazione trucco vorrei farvi vedere qualche altra foto…altrimenti vi annoiate Con la lingua fuori
Dicevo che ho fatto una capatina anche dalla signora Brigitte…non ho resistito! E siccome la mia carissima e premurosissima mamma mi aveva appena regalato degli stand per orecchini e roba varia ho pensato di metterne alla prova uno subito, riempiendolo fino all’orlo come piace a me sia con pezzi nuovi che vecchi. Poi ve ne parlerò in dettaglio, sembra scomodo –almeno credo- ma per me non lo è affatto! Occhiolino
Nota: non tutti gli elementi in foto sono di BB…diciamo la maggior parte sì Con la lingua fuori

brigitte 1


9 giugno 2011

8 giugno 2011

Massive Haul (pictures only)

Come da titolo Sorriso Le recensioni (quindi nome, cognome, descrizione e swatch di ciascun prodotto) le farò man mano, ma volevo farvi vedere un po’ Con la lingua fuori

essence 53 55


3 giugno 2011

April – May Faves!

E’ giunto il momento di parlare dei preferiti. Sì, perchè così guadagno tempo intanto che aspetto di riprendere in mano la reflex, mica per altro A bocca aperta
Ho cercato di includere praticamente tutte le cose che uso da metà Aprile ad oggi quando esco. Siccome qui mi avvisano sempre 30 secondi prima del fatto che bisogna uscire per fare qualcosa, non aspettatevi trucchi ostrogoti come quelli che faccio di solito.

Comincerei con la parte viso: ci sono un paio di cose che ho usato fino alla nausea tanto mi ci sono trovata bene…

kiko primer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10