31 maggio 2011

Kaleidoswatches, everyone!

Doveva essere un post di confronto fra vari rossetti, invece niente. Questi sono i momenti in cui capisco l’importanza della mia reflex Con la lingua fuori
Quindi mi limiterò a mostrarvi questi benedetti Optical Lipsticks di Kiko che ho preso tempo fa, perchè di meglio non posso fare per ora. E poi ho ancora da pensare al mio post sui preferiti, sulle anteprime Essence, sull’aggeggino Sigma, sulla Coral Bay, su China Glaze, e Liz Earle, e Lush…ehhh quanta roba! Potessi, preparerei tutto in una volta! Invece puntualmente tutte le volte che mi metto in testa di scrivere…succede qualcosa che mi porta via dal pc.
MA io so che mi sopportate amorevolmente A bocca apertaE per questo vi ringrazioCuore rosso
Passiamo agli swatches…spero si capisca qualcosa. Ho applicato per tutti i rossetti quantità generose di prodotto in modo che si vedesse meglio il colore Sorriso

Pastel Pink:

kiko optical pastel pink

25 maggio 2011

Sky blue or Flamingo Pink?

Non contenta dello smalto rosa, non chiedetemi perchè, alla fine mi sono data al blu puffo.
In ordine 288 Kiko, il rosa fenicottero appunto:

kiko 288

19 maggio 2011

Kiko – Kaleidoscopic Optical…Lipsticks!

Dopo diversi esperimenti anche io posso finalmente postare qualcosina sui nuovi rossetti Con la lingua fuori
Premessa: gli swatches sono molto approssimativi in quanto, lo ripeto, non avendo con me la reflex devo accontentarmi. Non ho trovato la luce giusta, quindi diciamo che questo post è una specie di first impressions!
5 colori a 5,90€ ciascuno ed io, tanto per cambiare, ne ho presi 4…
Non so perchè ma ultimamente sono fissata con rossetti e gloss, mah A bocca aperta

In posa, a cominciare dallo 03 – Optical Red:

kiko optical red

18 maggio 2011

A Conquistadorable look in Brisbane Bronze!

Tutto a posto, siete sempre sul mio blog. Non sono pazza.
Vediamo se queste foto vi suggeriscono qualcosina…

http://www.learnnc.org/lp/media/uploads/2007/08/don_juan_de_onate.jpg

http://www.bookonline.it/images/immagine_brisbane.jpg

12 maggio 2011

Shiseido - la mia formula glamour!


Ragazze, aprite occhi e orecchie, anche se le orecchie a poco servono qui dentro!cool
Shiseido ha deciso di creare un concorso per le sue amate fans: la mia formula glamourChe cosa si fa? Che cosa si vince?


Vi spiego tutto quanto iocool
Innanzitutto armatevi di una vostra foto in formato jpg e di massimo 2Mb. Un bel primo piano magari, che l'applicazione trasformerà in bianco e nero non appena caricata per darvi un'aria più... glamour!
A questo punto vi verrà chiesto di scegliere uno fra i prodotti indicati per abbinarlo alla foto. Poi basterà scrivere una frase che vi rappresenta o una citazione, colorarla e sistemarla in base al vostro gusto. Il gioco è fatto! 
E' molto più facile a farsi che a dirsi, per una volta tanto! Ovviamente ho partecipato anche io! Eccomi qua, con espressione fortemente intellettuale, mi sembra evidente angel La frase che ho riportato, che è anche quella del blog, mi rappresenta al meglio: madness perchè sono pazza esaurita, colour perchè amo i colori e desirable non è riferito a me quanto alle altre due cose messe insieme. In fondo non è un caso se il blog recita mywarpaint cheeky


Io ho scelto il trio di ombretti col blu per due motivi:
1. anche se ultimamente sto andando verso i rossetti, truccare gli occhi è una cosa che non mi leverò mai dal cervello - e dal pennello! (simpatica...)
2. non sono un'amante spassionata del rosa in generale, infatti mia madre ancora si lamenta del fatto che a saperlo quando ero piccola avrebbe dipinto la camera di un altro colore... Io adoro incondizionatamente il blu, da sempre. Anche se odiavo a morte i puffi perchè erano stupidi. E anche se mangiavo il gelato al puffocool Forse inconsciamente li volevo ammazzare... COMUNQUE... fra tutti i colori a disposizione (qui sotto)


il blu non poteva che gridare il mio nome. E poi a voler guardare bene, mischiato col rosa potrebbe dar vita a varie sfumature interessanti di viola/lilla...
Beccatevi il link e partecipate, è un giochino carino! Click click: http://www.lamiaformulaglamour.it/concorso/come_giocare

In più: chi vincerà si aggiudicherà un anno dei 3 set (i trio e quelli qui sotto) per un anno! Ammirate:



Inoltre accedendo tramite questo link http://www.lamiaformulaglamour.it/makeup potrete anche vedere le novità di make-up P/E 2011! Ci sono cose interessanti, a cominciare dai rossetti cheeky

Non dimenticate di passare anche su Facebook! Eccovi il link: http://www.facebook.com/shiseido.italia.officialpage?sk=app_159541197437898

Che aspettate? La gallery si riempie, su!cool



Articolo sponsorizzato

Facebook
Twitter
Wikio

11 maggio 2011

NOTD – Kiko, ancora!

Buon pomeriggio Sorriso
MI SIETE MANCATEEEEEE <3
Ehm…un po’ di contegno. Allora…ho dei grossi problemi a casa, seri, per questo non c’ero e ancora adesso sono incasinatissima. Però non mi voglio deprimere altrimenti mi butto la sciagura addosso con una bella carogna sulle spalle che mi controlla…quindi piccolo post sempre smaltoso, anche se sinceramente vorrei tornare con qualcosa di make up quanto prima!
Primo colore: 338 di Kiko, il bellissimo lavanda chiaro, estremamente primaverile, quello che va a ruba da quando è uscito insomma. Dalla foto si evince chiaramente che solo un’impedita cronica come me poteva lasciare un puntino di 1mm senza smalto sopra. Sorvoliamo.

kiko 338

Proprio un colore bellissimo, delicato e mi ricorda tanto i fiori. Queste sono due passate.

1 maggio 2011

Nail Wheels – Dark Reds?

Non sono una tirapacchi Con la lingua fuori Cioè, in parte sì…ma in parte il pc ha toppato! Mi si è freezato tutto e ciao post, la solita fortuna! In più sono appena arrivata a casa, quindi scrivo tutto di nuovo e speriamo bene. Windows ti odio.
Qualsiasi riferimento a cose o persone è puramente casuale <3 <3

Allura, da 10-15 giorni l’allergia mi sdraia, quindi non sono in vena di post felici perchè col naso smuccolante di acqua (lo so, è un’immagine poetica e bucolica) non riesco nemmeno a truccarmi come voglio. Perciò mi sono detta: in barba alla primavera, io oggi parlo di rossi scuri, rossi sangue, rossi vino, rossi bordeaux. Chiamateli come vi pare!
Ed eccoli qua:

kiko china glaze layla deborah

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10