2 ottobre 2011

Meet me at Coral Island

Ciaoooooooooooo <3
Ragazze quanto tempo! Mi siete mancate tantissimissimo! Sono stata a zonzo per varie cose, fra cui cercare di svagare il cervello malato che mi ritrovo, e mi è morta la connessione due volte per diversi giorni consecutivi :/ Perdono :°
Però la mia passione è intatta, mi sembra ovvio.
Come primissimo post dopo l’assenza non aspettatevi granchè…non ho potuto ancora fare foto :( Rimedio prestissimo, c’è tanta tanta roba da farvi vedere!
Per ora accontentatevi di questa:


170920111960

Dunque il soggetto della foto non sono i capelli, anche se mi rendo conto che è difficile non vederli…quanto lo smalto!
E’ di Catrice – 030 Meet Me At Coral Island: un corallo brillante e leggermente tendente al rosa, ma non troppo. Diverso da Just Shout! di Essence e dal Catrice 170 di cui non ricordo il nome, entrambi decisamente più sul’arancione.
Penso che sia un colore adattissimo anche per i piedi e posso dire con certezza che con l’abbronzatura (per chi ne ha ancora) sta una meraviglia! Tutto per meno di 3 euro. Uno dei miei nuovi preferiti, senza dubbio!
Se non l’avete, prendetelo! :P

4 commenti:

  1. tessorrooo :D quanto tempo <3 ahahah beh dai in mezzo alla tua chioma folta e scura quello smalto spicca! :D
    un bacio!!

    RispondiElimina
  2. Bentornata :)
    Carino lo smalto, ma io amo la tua chioma folta!!! Io non ho mai avuto molti capelli ed in questi giorni che me ne stanno anche cadendo tanti vedere una chioma come la tua, non dico che ti invidio ma quasi....me ne regali un pò? Così stiamo più comode entrambe....ahaha

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono i capelli:D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10