5 ottobre 2011

Bye, bye birdie!

Tra i nuovi acquistini fatti da Catrice c’è anche questo bellissimo smalto! Trattasi di un giallo canarino, intuibile dal nome direi. In foto sembra molto simile a quello Kiko, il 279, ma oltre ad essere più chiaro (e quindi a dare molto meno quel colorito da malati di fegato, su alcune di noi) ha anche un leggerissimo effetto shimmer. Talmente leggero che praticamente non si vede proprio.

catrice birdie


Come dicevo sulla pagina, tralasciamo le orrende sbavature…
Queste sono due passate, secondo me necessarie perchè purtroppo i gialli non si stendono mai perfettamente al primo tentativo. Restano sempre striature, zone meno coperte di altre…una rottura. Però fatto questo e messo il top coat secondo me è davvero un bel colore, estivissimo e mette in risalto l’abbronzatura! (lo so, l’ho detto anche del corallo di prima ma è la verità!)
Quanto alla nail art, ho solo sperimentato degli smaltini Essence, di quelli col pennello sottile nelle boccette strette e lunghe. Mi sono stufata di disegnare sempre sull’anulare e quindi ecco qua! L’intento era quello di creare un fiore con qualche scarabocchio vicino…sorvoliamo :D

7 commenti:

  1. Magari con il calendario non si intona, ma con il clima fuori sì!

    RispondiElimina
  2. carinissimo!!bel colore:) se vuoi passare dal mio blog ho dei post di nail art:)

    RispondiElimina
  3. Bello! Mi piace anche la nail art :)

    RispondiElimina
  4. ahah "malati di fegato" :D
    ps:bella la nail art!

    RispondiElimina
  5. ..è molto bella come nail art :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10