8 settembre 2011

Liz Earle Sheer Skin Tint!

Yay! Aspettavo questo momento da tanto :D

“We have formulated a unique, high performance beauty must-have that delivers great results on all skin types. Sheer Skin Tint is our first step into effortless, easy to wear colour. It’s a skin thing!” Liz Earle, Co-Founder

Dunque si tratta di una crema colorata che presenta la stessa intensità di colore di un fondotinta ma allo stesso è così leggera da non appesantire la pelle. Si applica facilmente e si sfuma altrettanto facilmente, è adatta anche ad un utilizzo costante durante tutto l’anno, rende la pelle radiosa e dall’aspetto decisamente naturale!

Image 877


Con un SPF15 per proteggerci dai raggi UV ma anche ricca di vitamina E, avocado e borragine, elementi benefici per la pelle che sono ovviamente in sintonia con la gamma di prodotti Liz Earle.

Ma la parte bella arriva adesso: quando ordineremo lo Skin Tint per la prima volta, Liz Earle ci fornira dei samples gratuiti per ciascun colore. Questo perchè essendoci tre tonalità diverse fra cui scegliere, potremo capire più facilmente quale sia la più adatta al nostro incarnato! Meraviglioso!
Da oggi il prodotto è disponibile sul sito al prezzo di 21 sterline per 40ml, nel formato in tubetto come in foto.
Le tre tonalità disponibili sono: Bare, Beige e Beach. Al momento questi colori vanno bene per pelli caucasiche da chiare a medio-scure oppure per alcune pelli asiatiche. Presto comunque verrà ampliata la gamma di colori per soddisfare tutte le clienti :)
Una raccomandazione che viene fatta oltre all’applicazione con le mani, è quella di lasciar assorbire la normale crema idratante per una decina di minuti prima di usare lo Skin Tint, qualora ne usaste una. Inoltre come dicono lì, a little goes a long way, che per me non è un attributo da poco! :) Per finire, il colore è modulabile, basta applicare più strati sempre abbastanza leggeri per arrivare alla coprenza desiderata…ma ricordiamoci sempre che NON è un fondotinta!

Gli darete una chance? Io ultimamente ho un amore sconfinato per le creme colorate, sarà colpa del caldo! Quindi un pensierino…hihi :D

2 commenti:

  1. altrochè se ci faccio un pensierino..è già in viaggio verso casa miaaaa :D muahah xD

    RispondiElimina
  2. io ho un debole per le creme colorate *o*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10