17 agosto 2011

Monaco Look

Ed è con questa enorme fantasia nel trovare titoli per i miei post che vi faccio vedere come ho usato la palettina Sleek oggi, nel solito momento di raptus creativo ma non troppo:

sleek monaco look


sleek monaco look 2

Mi piace a metà, nel senso che non è venuto quello che avevo pianificato perchè altrimenti non si chiamerebbe raptus :D Però nemmeno mi fa schifo, ecco.
Come sempre si tratta EVIDENTEMENTE di un look sfruttabilissimo per andare a scuola, al lavoro, a fare la spesa…:D

8 commenti:

  1. ...Esatto uno di quei look acqua e sapone da fare in due secondi la mattina prima di uscire :P ahahaha..in ogni caso è bellissimo davvero :)

    RispondiElimina
  2. potrei distinguermi dagli altri commenti insultandoti scherzosamente come al solito... oppure potrei insultarti sul serio :P
    no dai, scherzo :)
    mi piacciono molto i make up visibili e adoro questi colori, l'unica cosa che non mi convince tantissimo è lo stacco tra l'ombretto verde e quello azzurro.
    ma quello che avevi in mente di fare com'era?

    RispondiElimina
  3. lo stacco non c'era ma ovviamente ce l'ho messo io con l'inquadratura a cacchio xD la prossima volta sfumo meglio, però! ^_^ quello che avevo in mente io in realtà era tutto sul verde e viola...solo che nella monaco di verde c'è solo il lime, poi sono tutti verdeacqua...e c'è solo un lilla, ma di viola scuri no :D e allora per usare la stessa palettina...prova questo, aggiungi l'altro...tadaaaa xD

    RispondiElimina
  4. Adoro i tuoi look sfruttabilissimi in ogni occasione ;)

    RispondiElimina
  5. le palette sleek sono sempre una garanzia! a me piace il risultato e direi che per andare al supermercato e' perfetto!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10