26 agosto 2011

Fria – Milleusi Freschissima

Ciao fanciulle! :D
Manco da qualche giorno perchè sto praticamente evaporando dal caldo e muovere le dita mi fa sudare come se stessi correndo sotto lo scrocchio del sole alle 8 del mattino. Fantastico.
MA oggi vorrei farvi sentire meno trascurate con questo posticino! Che secondo me è anche adatto alle temperature di questi giorni…
Il prodotto incriminato è questo:


                                     ovviamente la foto non è mia ma l’ho presa in prestito :P



Mi sono innamorata di queste salviettine. Attenzione: come si legge sulla confezione contengono MENTA, quindi se siete allergiche lasciate stare! (ogni riferimento a cose e PERSONE è puramente casuale hihi)

Milleusi sta ad indicare che le salviette si possono usare un po’ come ci pare, sulle mani e anche sul corpo. Sono ben umidificate e la profumazione, al muschio bianco come si legge, è davvero delicata per me. La menta comincia a sentirsi dopo, una volta che ve le passate addosso. Non so se avete presente, fa lo stesso effetto rinfrescante di certe creme (tipo anticellulite e compagnia bella, che conosco bene purtroppo) ma ovviamente non dura all’infinito. E’ molto piacevole e, nel mio caso, mi piace provare questa sensazione di freschezza soprattutto sulle braccia :D Mi raccomando non usatele sul viso, o se volete farlo sappiate che è a vostro rischio e pericolo perchè contengono un po’ di alcol etilico denaturato, igienizzante.

Il formato è quello standard, ma siccome io uso borse giganti è come se mi portassi dietro il formato mini quando esco! Ci sono 20 salviettine per pacchetto e se non avete una madre furba come la mia vi dureranno parecchio :D Me le voleva fregare ma l’ho convinta a prendere altre cose…questo pacco non si tocca! :D

Il tessuto, di cui purtroppo non ho la foto perchè mi dimentico sempre di farla, è di microspugna. Resta morbido sulla pelle, non irrita e non mi dà alcun fastidio.
Infine ho letto dal sito una cosa importante: le salviette non contengono parabeni! Il che male non fa, anzi!

Io le consiglio vivamente, non lo so, mi sono piaciute proprio tanto! Voi le conoscete? Le avete provate? Che dite? :)
Logicamente su www.friafriends.com trovate maggiori informazioni E, volendo, potete partecipare ad un concorsino carinissimo per vincere qualche premio utile :P


*questo prodotto mi è stato inviato a scopo di valutazione ma, lo sapete bene, se non mi fosse piaciuto ve l’avrei detto :D

1 commento:

  1. ohhh finalmente una foto che si vede!
    sarà perchè non l'hai fatta tu :D
    cmq della fria io uso - in modalità spot - alcune salviettine struccanti :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10