15 agosto 2011

Elf Primer Collection

Questo set l’ho voluto prendere perchè, come molte, mi sono sempre trovata benissimo coi primer Elf. Considerato che li ho presi a metà prezzo, mi sembra un ottimo affare!
Quello più scuro, che dovrebbe chiamarsi Champagne, l’ho provato qualche giorno fa e non mi ha delusa. Mi si è formata solo una leggerissima righetta ma considerate che ho tenuto il trucco dalle 8 di mattina alle…22-23 circa. Senza ritocchi.
Eccoveli qua, ancora senza swatches:

elf primer collection


elf primer collection 1

elf primer collection 2

elf primer collection 3

elf primer collection 4

Champagne è proprio questo qui sopra. Sia lui che Pearl (bianco) hanno un effetto shimmer, che è molto più evidente in Pearl. Sheer invece mi sembra il normale primer che fanno sempre.
Una cosa che ho notato e so per certo di non essere l’unica è che aprendoli, svitando la parte con la bacchetta insomma, sulla parte dove si svita il tutto c’è del residuo di prodotto. Qualcuna – mi pare oltreoceano ha detto che non è igienico e che sono stati usati. Ora…io non penso che da Elf siano così sciocchi e, alla fine, questo fatto non mi ha fatto cambiare opinione sul prodotto in sé. Voi che dite? Faccio male a fidarmi?

Questa è la foto del trucco che menzionavo all’inizio del post. L’ombretto è Scuba di Sleek mischiato con qualche altro colore neutro della Oh So Special :)

scuba look

6 commenti:

  1. mi incuriosiscono parecchio :) mi sa che li acquisterò in un prossimo ordine ^_^

    RispondiElimina
  2. Anche io li ho presi con il mio ultimo ordine. Li devo ancora provare. Splendido l'ombretto che hai in questo trucco!

    RispondiElimina
  3. Proprio ieri sera ho provato Champagne. Mi è piaciuto molto l'effetto sulla palpebra, ma ho riscontrato anche io l'accumulo di prodotto sull'apertura. Devo dire che è una cosa che non mi è piaciuta tantissimo...

    RispondiElimina
  4. il trucco è stupenderrimo!!!
    ma...enfatizzano un po' il colore o aumentano solo la durata?

    RispondiElimina
  5. Voglio prenderli con il prossimo ordine!

    RispondiElimina
  6. li ho presi anche io nel mio ultimo ordine. quando uso Champagne mi trovo brillanti su tutta la faccia :/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10