17 agosto 2011

Elf Lipsticks – swatches!

Sto facendo talmente tante foto che non ricordo più se avevo mostrato il packaging dei rossetti e tutto il resto…di conseguenza, metto tutto qua!
Il mio pensiero, espresso nel post in cui recensivo Gipsy, resta sempre quello. Per me al prezzo che hanno e per come restano sulle labbra sono più che promossi. Fine.
I nuovi arrivati sono Classy, Seductive e Posh! :) Negli swatches ma anche nelle varie foto li vedete in questo stesso ordine.

elf lipsticks


elf lipsticks 1

elf lipsticks 2

elf classy lipstick

elf lipstick seductive

elf lipstick posh

Fatemi sapere se li avete, se vi fanno schifo (dubito fortemente ma mai dire mai!), se li volete provare…insomma, vedete voi :D

5 commenti:

  1. Ho il seductive, che è arrivato spezzato purtroppo, ma mi piace tantissimo (lo uso anche come blush ^_^). Prenderò anche il classy, credevo fosse rosa-baby, invece vedo che è molto bello!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono il secondo e il terzo: il primo mi lascia l'impressione di esaltare il colorito cadaverico.. nel senso che lo cadaverizza di più.. può essere?

    RispondiElimina
  3. kiru confermo!
    noe se hai presente il rosa baby di barry m, per dire, questo non c'entra un tubo :D è chiaro ma secondo me sta bene a tutte *_* io poi fa conto che mi sono quasi completamente sbiancata ormai, sono circa del mio color bianco naturale :D

    RispondiElimina
  4. Tutti e tre molto belli, inoltre ho notato che sulle tue labbra risultano bene svariati colori, invece su di me si notano poco.

    RispondiElimina
  5. ciao :) anche io ho il gipsy, il seductive e il posh e mi piacciono molto anche per la profumazione :) il classy penso sia troppo chiaro per me che ho le labbra rosse di natura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10