14 agosto 2011

Elf Lip Stain prime impressioni – no swatches yet

Oggi continuo la saga del “lo provo, vedo e poi recensisco con calma” con i lip stain di Elf. Ne ho scelti due perchè purtroppo Heartbraker era terminato, altrimenti avrei preso anche quello.
Il primo colore è Fashionista, un bel rosa carico e poco barbie direi, di tonalità media che secondo me sta bene se non a tutte, quasi. Non contiene shimmerini, sbrillini, glitterini…niente. Flat. Mi piace.

elf lipstain fashionista


elf lipstain fashionista

Sulle labbra, dal mio brevissimo test, risulta proprio così. Ovviamente è modulabile quindi applicandone meno si ottiene meno colore e così via.
L’altra tinta è First Date. Non capisco perchè nessuno se la fili, io la trovo molto bella. Un corallo peschino con micro sbrillini dorati che gli danno luce. Sbav.

elf lipstain first date

elf lipstain first date

Questo sulle labbra, specie con l’abbronzatura, è veramente stupendo.
Sulla durata abbiamo detto che non posso ancora esprimermi, ma sul resto sì. La questione principale riguardo questi prodotti, a quanto ho capito, sarebbe il gloss trasparente che si applica una volta asciugata la tinta.
A vederlo così mi sembra troppo liquido, tanto che a pacco arrivato un po’ era fuoriuscito da First Date. Qualcuna mi ha detto che nonostante la tinta sia asciutta il pennellino del gloss si macchia…e spero vivamente che non capiti anche a me perchè sporcare i gloss trasparenti-chiari con altri colori mi dà urto. Assai.
Non so…voi che esperienza avete in merito? Mi consigliate altri colori per il futuro?

3 commenti:

  1. sembra molto buono il prodotto!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. I lip stain della elf non mi piacciono, non si fissano per niente!

    RispondiElimina
  3. io ne ho 3 mi pare... il più bello è assolutamente red carpet... solo che non sopporto il gloss trasparente, è troppo appiccicoso (e fastidioso)... infatti lascio solo la tinta la faccio asciugare bene e al massimo un altro gloss o burrocacao oppure la lascio così... a mio parere durano parecchio... l'unica cosa è che poi quando inizia a "togliersi" si stacca a pezzetti diciamo.... però non è male... e appunto il red carpet mi piace da morire :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10