19 agosto 2011

Elf Eyebrow Treat&Tame

Per le pigrone come me! Grazie Elf!
Dovete sapere che io e le mie sopracciglia abbiamo un rapporto strano. Tanto per cominciare una è più bassa dell’altra, una è più arcuata dell’altra e una è più fine dell’altra. Sì lo so, fin qua tutto regolare.
Il più è che i dannati peletti sono molto scuri, più dei miei capelli, e soprattutto molto molto spessi. Quindi il risultato è che per 3/4 ho le sopracciglia abbastanza piene, ma dall’arco in poi c’è qualche buchetto più significativo da riempire di tanto in tanto.
Normalmente uso un gel trasparente per tenerle in ordine perchè disegnarle per benino è troppo impegnativo. La matita è troppo pesante, specie se del colore sbagliato, e con i peletti così spessi si consuma che è un piacere. La polvere lasciamo perdere…Insomma, quando si tratta di riempire IO NON SONO IN GRADO. Oh.
Poi arriva lui:

elf treat tame


E mi salva dai casini u_u
Da una parte c’è lo scovolino che preleva il colore, che non solo dà una texture più definita ai pelazzi ma colora anche gli spazi dove si intravede la pelle…

elf treat tame 1

Dall’altra parte c’è il gel, che fissa il colore, dà quella specie di effetto bagnato alle sopracciglia e le tiene in ordine

elf treat tame 2

La tonalità che ho scelto per me è la Dark. In foto è molto più calda di quanto non sia e leggermente più chiara che in realtà. A prima vista, dal tubetto, credevo di aver di nuovo fatto una cavolata…ma una volta fatto lo swatch sulla mano e testato il prodotto…meraviglia! :D E’ un bel marrone freddo, di cui non ho foto ma lo vedrete nei prossimi trucchi :P E nonostante sia un minimo più chiaro del mio colore di sopracciglia, devo dire che sta bene. Almeno secondo me…
L’effetto lo trovo modulabile, io ne uso poco, quel tanto che basta per riempire i buchetti e dare al trucco un’idea di “finito”. Immagino che applicandone di più si intensifichi il risultato.
Una domanda: ma quei pelucchi che si vedono chiaramente nella foto dello scovolino sono normali? :D
Passando al gel, un po’ il pennellino (che come si vede ho già sapientemente sporcato) mi dà noia. Credo sia stato fatto per evitare che un secondo scovolino si portasse via tutto il prodotto depositato, però non mi piace da impazzire. Proverò il gel usando un altro scovolino, perchè nel mio ultimo ripulisti ne ho recuperati ben 5, e vedremo come va.
Nel complesso al momento mi sento proprio di consigliarlo, specie dopo averlo visto recensito di fianco ad un prodotto molto simile di MAC che era completamente una schifezza :D
Qualcuna di voi ha la tonalità Ash?

3 commenti:

  1. questo prodotto di elf mi era sfuggito,devo assolutamente averlooo :)

    RispondiElimina
  2. anch'io come te ho un rapporto terribile con le mie sopracciglia! questo prodotto potrebbe risolvermi molti problemi!!Grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  3. mi mancala e.l.f. appena ho soldi da spararmi online sto coso lo provo! mai usato nulla del genere

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10