18 luglio 2011

Kiko – Velvet Mat Lipstick

Terza tipologia, quella numerata 6XX. Purtroppo dei Chrome non ho preso nulla perchè, al solito, mi sono lasciata fuorviare da pareri qui e lì. Avevo sentito dire che sono troppo metallici e da vecchia, però guardando in giro non mi pare! E poi quel fucsia è lì che mi chiama disperato…
Anyways, on to the matte shades.

velvet mat


Secondo me, sbaglierò eh, ma i rossetti vistosi sulle labbrone sono meglio opachi. Come i rossi o gli arancioni, per dire :D
Al massimo satinati o a livello dei Red Emotion, ma lucidissimi non so…mi sento sempre in imbarazzo (per non essere volgaVe)
I matte di Kiko, questi nuovi, mi sembrano migliori rispetto a questi qui. Li trovo più pigmentati e molto molto più idratanti. Che per un rossetto opaco non è male affatto.
Ho voluto provare due colori accesi per l’estate e anche perchè avevo timore di non azzeccare i nude, viste le foto originali sul sito…Ora i signori Kiko mi bastoneranno, ma io senza offesa continuo a dire che c’è qualcosa che non va. Il lato positivo di tutto ciò è che ci sono i blog che rendono un po’ di giustizia :D
Enjoy!

velvet mat 604

velvet mat 604

velvet mat 605

velvet mat 605


Al solito, se volete consigliarmi altri colori fate pure!
Io intanto metto via soldi che qua c’è bisogno di una mano santa xD

3 commenti:

  1. Questa linea da me fino a venerdì scorso non era esposta in negozio, c'erano solo quelli ad effetto metallico ed i Cream. Proprio per questo motivo non ho ancora acquistato nulla perché vorrei prendere uno dei Velvet perché con le labbrone mi vedo meglio questo tipo, anche se come dici tu dal sito non si capisce una mazza dei colori, se non si possono vedere in negozio è un disastro.

    RispondiElimina
  2. Grazie per questa carrellata di fotooo *_* Se stata utilissima come sempre:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10