Kiko – Shimmering Eyeliner

by - 23:01

Fa parte dei miei ultimi acquisti prima di lanciare una maledizione, visto che ora la Coral Bay è in saldo.
Piccolo appello personale: lasciatemi qualcosa :°°
Avevo già la versione dorata dello stesso eyeliner, che ho amato immediatamente. Vediamo…

kiko shimmering eyeliner 01


La prima cosa che mi salta sempre all’occhio, anche se ormai sono abituata, è l’applicatore. Quando questi sono arrivati da noi, se non erro, dovevano ancora arrivare le versioni MAC e Illamasqua che sono uscite poco dopo.

kiko shimmering eyeliner 01

Non il classico pennellino, ma l’odiatissimo feltro. Solo che da odiatissimo passiamo immediatamente a fantastico perchè è feltro morbido. Embeh?!
Embeh permette di creare codine perfette con pochissime mosse anche alle mega impedite come me! Purtroppo per qualche oscuro motivo l’eyeliner sull’occhio destro proprio non sono capace a darlo. Ma non a darlo in modo preciso…a darlo e basta! Ma con questo due secondi e TRAC. AdoVo.

kiko shimmering eyeliner 01

Ecco, diciamo che se devo trovare un difettaccio…in questo caso lo trovo.
Il colore, così come per il dorato, è molto bello e direi che è identico ad un eyeliner uscito in passato con la collezione Posh Couture. Solo che questo non brucia.
MA il tratto…il tratto! Il dorato ha un tratto uniforme e riesco a domarlo benissimo. Il grigio-nero così così…lascia degli spazi in cui il colore non si deposita, perciò necessita di più passate (cosa che sapevo e che non mi ha impedito di comprarmi l’eyeliner). Secondo me poi l’oro asciuga molto molto più in fretta.

Sono sicura che anche voi ce l’avete lì nel cassetto…che dite?

You May Also Like

1 Comments

  1. Ho il dorato e lo adoro..
    al contrario di te con l'eyeliner riesco a metterlo decentemente sull'occhio destro e sul sinistro faccio il disastro, il 90% delle volte me ne vado in giro con un flick per un verso e uno per l'altro, se ci fai caso sulle foto dei miei trucchi si nota spesso eheh

    RispondiElimina