18 luglio 2011

Kiko – New Lipstick: intro + Crystal Sheer

Buonasera fanciulle :)
Ci siamo, è tempo di nuovi rossetti! Prima di swatch e considerazioni varie volevo, anche se credo sia perfettamente inutile, introdurre l’argomento.
Innanzitutto chiunque nota un packaging diverso dal precedente, più massiccio, più curato e anche più innovativo.

crystal sheer


I nuovi rossetti hanno un diverso sistema di apertura, per cui premendo con il pollicione la parte superiore del prodotto….click! Esce da sotto. E’ comodissimo, almeno per me, anche se bisogna fare attenzione a non premere bruscamente altrimenti il rossetto si spiaccica per terra (non mi è ancora capitato ma sai com’è…). Sul sito dicono di premere con l’indice, ma io voglio essere anticonformista e temeraria!
NOTA: siccome io mi spiego sempre malissimo, sappiate che nella scatolina c'è la figura :D

crystal sheer

Esistono dunque ben 4 tipi di finish, per un totale di 75 colorazioni. Ciascuna tipologia ha la confezione olografica di colore diverso: quella ritratta in foto appartiene ai Crystal Sheer, rosa con la parte specchiata argento. Un’altra cosa che cambia, di cui non credo ci interessi moltissimo nonostante sia apprezzabile esteticamente, è il logo impresso sul rossetto.
La numerazione di questi rossetti in particolare è sempre 4XX.

crystal sheer

Veniamo al rossetto in sé. I Crystal Sheer sono definiti come semi-trasparenti e brillanti, ricchi di micro-perle ultrasottili ed arricchiti di K2 Repulp…un attivo vegetale multifunzione che in sostanza oltre ad essere contenuto in tutti i 4 tipi di rossetto, serve ad idratare, rimpolpare, energizzare e blablabla. Labbra migliori per tutti.
In parole povere: non fatevi spaventare dal colore che vedete, il risultato è molto discreto, un colore lucido ad effetto gloss adatto secondo me a chiunque, dalle giovanissime a chi non può sempre passare due ore col pennello in mano…

Ecco i colori che ho preso io, altrimenti vi addormentate :D Del primo non ho scattato la foto al rossetto perchè è questo qui sopra…

crystal sheer 406

crystal sheer 409

crystal sheer 409

crystal sheer 417

crystal sheer 417


ALT. Primo piano al rossetto che credo sarà uno dei più criticati fra tutte le gamme! A me piace, è diverso dal solito, non ho nulla del genere,,,quindi perchè no? Lo voglio provare quanto prima con una tinta per labbra sotto!
In foto non si vede bene ma alla luce ha anche dei riflessi blu tanto carini!

crystal sheer 419

crystal sheer 419


Ho dimenticato di prendere il colore Champagne, che è davvero splendido. Non mancherà occasione!
Voi che dite?
E soprattutto…le foto scattate così come sono? Meglio o peggio di come le facevo prima?

8 commenti:

  1. ma quel color glicine non fa un po' l'effetto delle labbra cianotiche?

    RispondiElimina
  2. Il rosa fenicottero scuro è il mio preferito!!! **

    RispondiElimina
  3. I primi tre mi piacciono ma quello glicine fa un pò troppo labbra da morto per i miei gusti...opinione personale logicamente ;)

    RispondiElimina
  4. immaginavo che il glicine non sarebbe piaciuto a nessuno xD non so, io lo vedo bene sia con delle tinte sotto, che con altri rossetti, delle matite...mi piace! tutto sta a come abbinarlo :)

    RispondiElimina
  5. a me piacerebbe non sheer il glicine, più mat. ovviamente non per andare a lavoro la mattina:)

    RispondiElimina
  6. molto dark il glicine!!! Mi sa che lo provo...

    RispondiElimina
  7. thanks for review. I am deciding between 409 or 417. Which one do you like better

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks for your comment! glad to be able to help :) honestly i got more use out of #417 because i think the colour suits me better! the other one has more coral tones to it, but the quality is just as good. of course, being this sheer, they don't last all day long, but still, they're very nice lipsticks!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10