14 luglio 2011

Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow

Visto che non tutte li conoscono bene o hanno la possibilità di vedere da vicino…tadaaaaaa arrivo io! (che culo, direte voi)
Sarà un altro post lunghissimo con tante tante foto, le discussioni le lascio alla fine come sempre. Alcuni LL sono un po’ rovinati causa usura, me ne scuso ma non ho avuto tempo di ripulirli…
Enjoy!

ll1

ll2


ll3

ll4

ll5

ll6

ll7

ll8

ll10

ll11

ll12

ll13

ll14

ll15

ll16

ll17

ll18

ll19


Ovviamente quelli con confezione bianca fanno parte della Kaleidoscopic.
Spero che i colori rendano, ho avuto problemi con la luce ma ho cercato di fare del mio meglio!
Ci sono dei colori che non sono più reperibili tranne casi fortunati come in outlet e simili: oro, turchese e rosa shocking.
Come li uso?
Considerato che hanno una tenuta notevole, ci sono diverse opzioni:

1. Rima interna: una cosa che faccio molto spesso se non ho voglia di usare un kajal vero e proprio o un eyeliner in gel. Essendo molto cremosi e pigmentati il colore risulta uniforme ed intenso. In più si asciugano subito quindi posso usare anche due colori diversi per la rima superiore e inferiore! ATTENZIONE perchè come mi è stato fatto presente in un post precedente ad alcune ragazze gli stick usati in questo modo bruciano. Non voglio responsabilità!

2. Eyeliner: basta prelevare un po’ di prodotto con il pennellino ed il gioco è fatto! Se non vi fidate della durata potete sempre passarci sopra un ombretto dello stesso colore.

3. Base per ombretto: anche per questo sono ottimi ma bisogna sfumarli velocemente. Una volta asciutti sono cavoli vostri :D

4. Semplici ombretti: che alla fine dovrebbe essere lo scopo per cui sono stati creati. Secondo me il metodo migliore per chi ha problemi di ombretti cremosi che finiscono nelle pieghe è applicarli a strati. Ovvero uno strato e sfumare per benino tanto tempo che passate il dito ed è pronto, poi ripetere la procedura. E’ più lungo a dirsi che a farsi!

5. Come rossetto! Ok non è che sia praticabilissimo però per chi ha il rosa è un’opzione. Io non lo consiglio perchè per rimuoverli ci vuole una mano santa e perchè i colori perlati così forti mi sanno da vecchia…però oh, se piace perchè no?

6. Sopra al mascara: l’ho fatto qualche volta sulle ciglia inferiori per dare un tocco di colore in più. Sia con lo stick da solo che con un ombretto in polvere a fissarlo sopra. A me, me piace!

Insomma, chi più ne ha più ne metta!!!
Per me valgono tutti i soldi che costano, specie se considero che non avendo soldi da spendere per MAC posso consolarmi benissimo così :D E che consolazione!!!
Voi come li usate?

11 commenti:

  1. ne ho qualcuno e mi ci trovo benissimo come basi ombretto, da soli non li ho mai provati :) i miei preferiti sono il verde chiaro e il cioccolato dorato, mi piacerebbe prenderne altri, chissà se lo trovo. l'oro mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. aaaaaah che invidia! io ne ho solo uno, il light taupe... mi piace moltissimo quello oro! *_*

    RispondiElimina
  3. Li adoro... Durano moltissimo e hanno dei colori splendidi!!! :)

    RispondiElimina
  4. *modalità insultatrice anonima on*
    ma va' sta vonciona che mette le foto delle cose zozze!
    *modalità insultatrice anonima off*

    un bacino miki :p :p

    RispondiElimina
  5. Io ho il Silver Wisteria acquistato questa settimana e il color oro...a me piacciono!!
    I colori che hai preso tu sono tutti bellissimi!!!

    RispondiElimina
  6. Li conosco e mi piacciono molto. Ne ho comprati 3, li adoro...peccato che sono allergica! -.-' E io che ormai credevo di essere arrivata alla conclusione che sono allergica a tutti i prodotti waterproof...Invece no! Sono allergica ai prodotti waterproof di Kiko e quelli di altre marche 'economiche' (vedi Zoeva e simili)...Mai avuto problemi con Sephora, Mac, Shiseido, MUFE ecc. Vabbè...mi arrendo :(

    RispondiElimina
  7. grande idea quella di metterlo sulle ciglia!
    non ne ho nessuno ma ho puntato il verde smeraldo!!

    RispondiElimina
  8. in effetti anche gli ombretti in mousse dell'anno scorso e gli eyeliner della posh davano fastidio a parecchie...mmm...


    <3 a tutte, compresa quella chiacchierona di deidre...mammamia che invidiosa che sei! <3 (per chi non lo sapesse giochiamo a insultarci anonimamente, per sdrammatizzare sui commenti poco carini che ogni tanto si ricevono sul web :D)

    RispondiElimina
  9. Ho fatto praticamente lo stesso post stamattina ^_^
    Peccato che il Rosa Shocking non ci sia più :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10