25 luglio 2011

Kiko – Curling Top Coat Mascara

L’ho preso l’ho presoooooooooooooooooooooooooo <3
Era taaanto tempo che lo volevo provare e finalmente è MIO, TUTTO MIO <3

top coat curling mascara kiko


Ma quant’è fashion!? Io sono attirata dalle cose blu, normalmente, ma il top coat waterproof non lo volevo. Nell’indecisione fra gli altri, eccetto la base, mi sono detta: meglio ciglia lunghe ma poco folte oppure meno lunghe ma piene? E in più curve?
Potete intuire la risposta :D
Lo scovolino di questo simpatico coso si presenta così:

top coat curling mascara kiko

Comodissimo, mi permette di raggiungere qualsiasi peletto, anche alle estremità più estreme dove normalmente non arrivo perchè a. sono impedita e mi sporco o b. lo scovolino è troppo grosso.

Ma il bello di tutto questo è il risultato:

top coat curling mascara kiko

Non per dire ma…non sono mai state così curve nemmeno con l’uso costante del piegaciglia. Specie verso l’esterno dove sono più lunghette e dritte, difficili da prendere. Lasciamo perdere il trucco che a distanza ravvicinata e dopo una giornata tremenda era ridotto non male ma PEGGIO…però caspita se tiene il mascara! Sotto avevo il Black Drama di Maybelline, 2 passate, poi una passata veloce di questo e SBAM.
Niente…Kiko ha creato il miracolo. Se lo tolgono dai prodotti permanenti li ammazzo.

7 commenti:

  1. ieri sono stata in un centro commerciale dove c'era anche kiko.. ma c'era un casino assurdo e sono uscita senza acquistare nulla!! :(

    RispondiElimina
  2. anch'io lo punto da un po'... mmmhhh... :)

    RispondiElimina
  3. Dopo una review così sono convinta a prenderlo *-*

    RispondiElimina
  4. Lo voglioooo! Sono già innamorata perdutamente del top coat volumizzante...ma in questo caso mi sa che comprerò anche il suo fratellino rosso, giusto per non farlo sentire solo! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10