20 luglio 2011

Kiko – Automatic Precision Eyeliner

Beauties, oggi chiacchieriamo di matite.
Tra le 16 colorazioni disponibili sul sito, ho scelto al momento le due che più mi convincevano, soprattutto per via del colore dato che non avevo nulla di simile!

kiko automatic precision 707 708


Sono le sorelle delle vecchie Urban Look, che credo di non avere ancora mai postato come si deve (quindi rimedierò appena possibile). Anche queste hanno il gommino ed il temperino, che io comunque sia non uso mai e quindi trovo un po’ inutili…

kiko automatic precision

kiko automatic precision

I colori sono meravigliosi! Se notate, si vede che il packaging della matita celeste è tutto sbrilluccicoso, mentre il verde lime no. Stessa cosa quando le provate: il celeste ha dei glitterini argentati, il lime è opaco e mi piace tantissimo!

pencil4

Da usare con un buon primer sotto se abbiamo le palpebre oleose, secondo me sono ottime come eyeliner (magari fissate con un ombretto) e base ombretto. Non so ancora dire se scrivano nella rima interna perchè non mi sono azzardata, ma leggo continuazione commenti in cui si dice che proprio no, zero. Vi saprò ridire!

kiko automatic precision 707 708


Scusate la luce pessima ma ha piovuto ultimamente e quindi ho avuto dei problemini…quando mi farò un set fotografico decente per gli swatch lo noterete :D (CREDICI :D)

4 commenti:

  1. Il celestino mi piace molto come colore ma dallo swatchino mi ha delusa :(
    Dai dimmi se scrivono nella rima interna, voglio comprarmi la viola o quella fucsia :D
    p.s. che figata il temperino, mica lo sapevo!
    baci

    RispondiElimina
  2. io ho la stessa matita nel coloer nero è ti posso dire che scrive nella rima interna dell ochhio. ma cmq non ti svelo tutto se no i mie articoli non se li legge più nessuno :p

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10