12 luglio 2011

Elf – latest haul: minty lipgloss

Come ho fatto nel post precedente, prima foto e poi commenti!

minty


minty nyc

m nyc wand

m nyc full

m seattle

m seattle wand

m seattle full

minty houston

m hous wand

m hous full


Ho scelto tre colori dopo aver cercato swatches ovunque e aver chiesto pareri a destra e a manca. Mi ritengo pienamente soddisfatta perchè:

1. Ho pagato poco i gloss, grazie al 50% di qualche giorno fa…lo dico molto onestamente, non so se avrei accettato di acquistarli a prezzo pieno. Mi piacciono moltissimo, capiamoci, però non so se avrei speso 4 euro per ciascuno.

2. Sanno di menta! E quando la menta svanisce sanno di dolce! Quindi ecco, se non vi piacciono profumazioni o sapori particolari nei cosmetici, state alla larga! Io nel frattempo me li mangio alla velocità della luce…

3. Grazie alla menta c’è il classico effetto rimpolpante, che non fa mai male!

4. Sono gloss molto luminosi, in particolare Seattle. Nelle foto ho esagerato con le quantità perchè i gloss non hanno elevata coprenza e quindi è difficile catturare bene i colori, ma quanto a luminosità secondo me sono perfetti per la stagione estiva!

L’unica cosa che non mi piace da pazzi è la spugnettina, l’applicatore, perchè preleva poco prodotto. Non so se sia colpa sua o del collo stretto della confezione, ma tant’è. Oddio non è che per questo li disdegni, lo preciso per chi magari se ne fa un cruccio. Io al di là di dirlo ci passo tranquillamente sopra.

Credo che la prossima vittima sarà San Diego…

1 commento:

  1. Di solito non mi appassionano i gloss trasparenti, ma Seattle con quegli sbrillini mi piace un sacco!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10