22 giugno 2011

Clarissa Nails & China Glaze – Anchors Away Collection

Finalmente posso recensire questi tre nuovi gioiellini che ho ricevuto ormai parecchio tempo fa!
Più la conosco, più CG per me è garanzia di qualità sotto diversi punti di vista. L’unica cosa che ancora non mi convince è il benedetto pennellino degli smalti, ma nel complesso diventa un fattore relativamente rilevante, almeno per me.
Insomma…di fronte a cotanta bellezza…dai A bocca aperta
La collezione, Anchors Away, è esattamente questa qui (foto presa da www.clarissanails.it)




I tre colori in mio possesso sono abbastanza particolari, due nello specifico. Non introvabili, ma io onestamente non li avevo!
Cominciamo con quello più vistoso e trovabile: si chiama Ahoy! ed è un fucsia con glitter rossi e rosa all’interno. Almeno, a me così appaiono…

ahoy

hoy


Poi abbiamo il secondo glitterino, Lighthouse, che è un bellissimo oro con brillini tono su tono:

lighthouse

lahouse


Infine First Mate, un blu laccato molto intenso:

firstmate

mate


Ovviamente dei tre il più coprente è proprio il blu, che con una passata risulta già perfetto! Con il giusto top coat sopra, lucidante o anche opacizzante, lo trovo anche molto elegante. Ma si sa che io tanto normale non sono A bocca aperta
L’oro copre pochissimo, tant’è che per ottenere l’effetto della tip servono ALMENO tre passate. Però è un colore stupendo…io lo perdono!
Il fucsia ha coprenza buona, con due passate è perfetto. Per far risaltare i glitterini un top coat tipo il Seche Vite o, meglio ancora visto che si trova più facilmente – forse, il Better Than Gel Nails di Essence va benissimo!

Giusto per togliermi lo sfizio, tempo fa avevo usato come base il blu e sopra gli altri due…

cg2

Non è malaccio ma preferisco il fucsia come top coat, anche se bisogna andarci leggere visto che copre abbastanza. L’oro…dipende dalla luce. A volte sembra un cielo stellato, altre il mare di notte…altre semplicemente non mi convince A bocca aperta

Nel complesso…secondo me se sono colori che non avete…prendeteli A bocca aperta
Come al solito per tutte le altre informazioni: www.clarissanails.it

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10