11 maggio 2011

NOTD – Kiko, ancora!

Buon pomeriggio Sorriso
MI SIETE MANCATEEEEEE <3
Ehm…un po’ di contegno. Allora…ho dei grossi problemi a casa, seri, per questo non c’ero e ancora adesso sono incasinatissima. Però non mi voglio deprimere altrimenti mi butto la sciagura addosso con una bella carogna sulle spalle che mi controlla…quindi piccolo post sempre smaltoso, anche se sinceramente vorrei tornare con qualcosa di make up quanto prima!
Primo colore: 338 di Kiko, il bellissimo lavanda chiaro, estremamente primaverile, quello che va a ruba da quando è uscito insomma. Dalla foto si evince chiaramente che solo un’impedita cronica come me poteva lasciare un puntino di 1mm senza smalto sopra. Sorvoliamo.

kiko 338

Proprio un colore bellissimo, delicato e mi ricorda tanto i fiori. Queste sono due passate.


Da quest’altra foto, invece, si capisce quanto io sia abile nello stendere lo smalto in prossimità delle cuticole, per non parlare della mia bravura nel lasciare impronte sulle boccette di vetro e non contando l’immensa abilità che ho di far nascere striature da lenzuolo sulle unghie appena fatte…
Il colore è il 336 Blu Elettrico. Sembra tendere al viola, ma è colpa della macchinetta. E’ proprio blu, molto molto bello. Per stare sicura avevo fatto 3 passate ma non spesse, quindi penso che due vadano bene Sorriso

kiko 336


Sì lo so…la foto del blu è tagliata ad minchiam, non giudicatemi per questo :°
Ah fra l'altro i colori li vedrete comunque meglio nei post delle ruotine, che spero di pubblicare quanto prima (anche se ormai non voglio dire quando altrimenti mi ricapita qualche altro simpatico imprevisto...)

Lo dico anche qui nel caso non l’aveste letto sulla pagina: ho visto (e risposto) gli awards e vi ringrazio TUTTE! Anche chi non li ha dati ma mi legge sempre A bocca aperta Io non voglio far torti a nessuno e quindi taggo tutte quante <3

11 commenti:

  1. Anche io ho lo smalto blu... davvero bello!

    RispondiElimina
  2. ci sei mancata anche tuuuuuuu :D
    il 338 è splendido!! *-*
    un baciooo :D

    RispondiElimina
  3. Due colori davvero molto belli.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo lo smalto lilla! *.*

    RispondiElimina
  5. Il 338 è uno dei miei smalti Kiko in edizione limitata preferiti!! Il blu non riesco proprio a farmelo piacereXD E' uno dei pochi colori che non ho comprato!

    RispondiElimina
  6. il primo mi piace tantissimo!! spero che le cose si sitemino..un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Passo a darti il buongiorno e scappo ;)
    Ossequio al n° 338!
    Un caro saluto ^^

    RispondiElimina
  8. sapessi metterlo pure io come te :D

    RispondiElimina
  9. mariangela credimi, fare pratica al buio mentre guardi la tv porta a dei perfezionamenti col tempo haha :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10