1 maggio 2011

Nail Wheels – Dark Reds?

Non sono una tirapacchi Con la lingua fuori Cioè, in parte sì…ma in parte il pc ha toppato! Mi si è freezato tutto e ciao post, la solita fortuna! In più sono appena arrivata a casa, quindi scrivo tutto di nuovo e speriamo bene. Windows ti odio.
Qualsiasi riferimento a cose o persone è puramente casuale <3 <3

Allura, da 10-15 giorni l’allergia mi sdraia, quindi non sono in vena di post felici perchè col naso smuccolante di acqua (lo so, è un’immagine poetica e bucolica) non riesco nemmeno a truccarmi come voglio. Perciò mi sono detta: in barba alla primavera, io oggi parlo di rossi scuri, rossi sangue, rossi vino, rossi bordeaux. Chiamateli come vi pare!
Ed eccoli qua:

kiko china glaze layla deborah


Il primissimo colore è il famoso, celeberrimo, discussissimo Evening Seduction di China Glaze. Sono d’accordo, il pennellino di questi smalti non è necessariamente il migliore perchè sottile – almeno per i miei gusti. Fa il suo dovere comunque, non è difficile da maneggiare. Lo smalto in sé è discusso perchè a quanto pare in molte si lamentano del fatto che sia liquidino e si stenda male. Io come sempre sono d’accordo a metà Con la lingua fuori Più liquido di altri smalti sicuramente, ma non mi si stende male affatto e con due passate è perfetto! Si asciuga in fretta, altro pregio. AdoVo!

I successivi tre sono tutti Collistar: 21 – 38 – 42. Il primo si trova sempre, gli altri due penso fossero una LE ma li ho visti spesso in giro da Limoni o altri negozi forniti. Basta cercare un po’!

Lo smalto subito di fianco è by Layla, Ceramic Effect 07, mi sembra. Molto bello, molto sangue, molto vampira, ma per qualche motivo è diverso da altri CE che possiedo. Più denso e pastoso, non mi si stende benissimo e per questo lo uso poco Triste

Poi c’è un Sense Tech di Deborah, numero 05 se non mi confondo, perchè non ce l’ho con me. Mi piace questo finish, come per il blu che vedrete prossimamente lo trovo forte ma elegante.

Ultimi due rimasti: Essence – Hypnotic Poison (che io continuo a pronunciare all’inglese, imperterrita) e Rimmel, di cui non so il nome perchè lo presi insieme a quello per dare l’effetto matte, in offerta. Appena ce l’ho sotto mano ci guardo Sorriso

Manca il Kiko 244 non so per quale motivo, lo aggiungerò presto ma fondamentalmente è simile al CG come tonalità.

Scusate il post chiacchieroso ma avevo voglia pure di dire due scemenze…
Sto per aprire un altro blog dove discutere di argomenti diversi da trucco e compagnia bella…non so se potrà interessarvi ma vi terrò aggiornate! Ultimamente ho un certo bisogno di condividere i miei pensieri con l’universo O_o


Un bacino a tutte e grazie sia per il tempo che mi dedicate qui, che per la pazienza che dimostrate di avere quando non riesco ad essere costante nel postare nuovi articoli <3

7 commenti:

  1. Non amo molto i rossi classici, invece queste tonalità scure mi garbano molto. Il 42 di Collistar sarà mio! Lo vedo sempre in profumeria, non credevo fosse edizione limitata.
    Anch'io avevo una mezza idea di aprire un altro blog non cosmetico, ma assolutamente con un diverso pseudonimo e senza pubblicizzarmi! :D

    RispondiElimina
  2. Il 38 e il 42 di Collistar sono molto belli peccato che io mi sono sempre trovata male con questa marca, trovo che si rovina facilmente e che ci metta un'eternità per asciugarsi. Peccato perché ho visto sempre colori belli.

    RispondiElimina
  3. Piccola sorpresa per te, spero gradita, sul mio blog ^_^

    http://mikiinthepinkland.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award.html

    Siamo anche omonime XD

    RispondiElimina
  4. Sorpresina per te! http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/2011/05/award.html =)

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Mi chiamo Fanni e ho scoperto il tuo blog tramite il post degli award di Dadda.

    Il tuo blog è bellissimo, mi piace molto la grafica e anche come scrivi i tuoi post! Per cui mi sono iscritta!

    Anche io ho un blog, in cui prevalentemente parlo di make up, ma non solo: ci sono moda, viaggi, shopping, mie riflessioni personali... E in generale tutto quello che concerne l'universo femminile!
    Se ti va, vieni a dare un'occhiata! :)

    Ti aspetto, se ti andrà di venire a farmi visita su "Tra il filosofico e il cosmetico"!

    RispondiElimina
  6. fanni grazie <3 mi fa piacerissimo! fra poco passo a trovarti anche io ;)

    RispondiElimina
  7. omonima grazie anche a te eh, mi pare ovvio :D
    laismy io sapevo che erano LE ma non vorrei dire cavolate xD vedo che si trovano ancora!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10