11 aprile 2011

NOTD

Torno con qualche foto vecchia, almeno mi faccio perdonare!
Trattasi di smalti Kiko (e un Graffiti Layla). Comincio con quello più vivace, l’arancione dorato! Ha una coprenza elevata già con una passata, come tutti i nuovi smalti resta lucido anche senza top coat e poi…è bellissimo Con la lingua fuoriNon fate caso a stesura e stato delle mani, non era proprio periodo…

kiko 310


Il prossimo è il verde primavera, altro colore bello intenso che però in foto non mi riesce proprio di inquadrare Triste Sembra una specie di verde sporco, quando in verità alla luce è un bellissimo verde brillante e vivido! Cercherò di trovare un modo per fotografarlo come si deve, intanto ecco i risultati di scatti e scatti…

kiko verde primavera


Ultime foto, dello smalto di oggi. Avevo anche il verde giada, se non erro, ma non era venuto bene. Poi mi sono data alle ruotine swatchasmalto e quindi arriverò con quelle Con la lingua fuori
Ho messo il bellissimo fiordaliso con sopra il crackle argentato. Essendo quest’ultimo un perlato, col top coat diventa super sbrilluccicoso!

kiko 339

kiko 339


Piccolo consiglio: secondo me il Graffiti va applicato in diverse direzioni così si spacca meglio rispetto a quando è steso solo verticalmente Occhiolino

4 commenti:

  1. Quel verde primavera l'ho già adocchiato.. alla prossima incursione Kiko sarà mio.. sperando che non siano terminati!

    RispondiElimina
  2. l'arancione ke numero e'

    RispondiElimina
  3. nyu, a seconda di come prosegue sta saga degli smalti ci potrei fare un post in futuro...se puoi, prendilo! almeno ti levi il dubbio :)

    l'arancione è il 310, c'è scritto tutto sul sito :)

    RispondiElimina
  4. bellissimo Fiordaliso con il graffiti!!Bello anche il verde ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10