22 aprile 2011

Nail Wheels – Reds and Oranges

E’ tempo di nuovi colori, ergo nuova ruotina! \o/
Questa volta, per restare in tema primaverile-estivo, andiamo di rosso e arancione!

nail wheel red orange


Andiamo in ordine: qui da sinistra abbiamo i numeri 240 – 239 – 237 tutti by Kiko. 2 passate per il primo paio, innumerevoli per il terzo ma solo a scopo dimostrativo, perchè facendo parte degli Sparkle Touch sarebbe da utilizzare sopra ad altri colori. Si può usare anche da solo ma io lo sconsiglio caldamente.


kiko 237 239 240


I prossimi sono i numeri 280 – 277 – 276 sempre Kiko. 2 passate per l’arancione, un po’ di più per gli altri due, che facevano parte della collezione Out Of This World.

kiko 276 277 280


Qui ci sono 310 e 281, ancora Kiko. Un paio di passate e passa la paura!

kiko 280 310


A sinistra uno smaltino Sephora, L09 nella vecchia numerazione. Molto carino, non ho ancora trovato un dupe! L’altro è uno dei miei preferiti: Pink Punch di Models Own. E’ una specie di arancione corallato neon, fluo…non so come dire. Stupendo e asciuga satinato! Per l’estate e con la pelle abbronzata è favoloso anche sui piedi!!! Ve ne metto un’altra foto più realistica sotto. Anche per questi, 2 passate.

sephora models own

models own


Da sinistra Essence 22 – What Do You Think? ed arancione Sephora L21 – Mangue. Tutti belli coprenti, 2 passate e siamo a posto.

sephora essence


Deborah Sense Tech rosso, non ricordo il numero ma è l’unico al momento. Poi l’arancione laccato Pupa di cui non so il nome perchè risale a qualche anno fa, arancione Essence 09 - Get The Fever. 2 passate.

deborah sense tech pupa essence


Di questi primi due colori non ho nè nome nè numero perchè mi vennero dati come campioncino/tester da Sephora dopo un acquisto. So solo che la marca è Sephora…sorry Triste Quello a destra, invece, è di Patricia Milton ma al momento non ho il nome. Comunque non vi agitate, come vedete è un semplice rosso laccato, ce ne sono tanti in giro ormai!

sephora patricia milton


Per chiudere ho il celeberrimo Ruby Pumps di China Glaze a sinistra (indossato è ancora meglio che sulla ruota!), mentre l’altro è Sephora e ovviamente non ho il nome/numero. Perdono! E’ che essendo della vecchia linea non credo nemmeno che si troveranno in giro…

china glaze ruby sephora


E’ tutto! Che dite? Qualche preferito? Sorriso



Vote for me? Or anyone else you like...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10