13 aprile 2011

Nail Wheels – Pinks

Ciao bellezze!
Finalmente dopo i famosi 4-500 scatti dell’altra volta più quelli di oggi sono riuscita a mettere insieme qualcosa di decente. La luce è un misto tra naturale e flash, perchè altrimenti siccome il sole è mezzo in sciopero non si vedevano i colori. Vi scrivo marcha e numero di ciascuno smalto come al solito e spero che vi possiate fare un’idea! Considerate sempre che le tips sono trasparenti (per scelta mia, le preferisco) quindi gli smalti in alcuni casi li ho comunque ripassati in modo diverso rispetto all’unghia naturale.
Iniziamo con i rosa-fucsia visto che forse arriva il caldo Sorriso


pink wheel


Kiko 253 – Kiko 252 – Kiko 251. Per il 251 2-3 passate, per il 252 innumerevoli e per il 253 due di cui la seconda leggera.


kiko 251 252 253


Kiko 287 – Kiko 284 – Kiko 283 – Kiko 282. Tutti un paio di passate. Nota: il primo sarebbe un rosso, ma avendo un sottotono tendente al porpora io ci vedo un po’ di rosa dentro e quindi l’ho messo qua Con la lingua fuori

kiko 282 283 284 287


Kiko 290 – Kiko 289 – Kiko 288. Di nuovo, un paio di passate.

kiko pink 88 89 90


Kiko 317 – Kiko 312 – Kiko 311. Un paio di passate anche se sull’unghia sono molto coprenti e ne basta una sola.

kiko pink nuovi


Essence #29 Everybody’s Talking About e #19 – Vip Appeal. Sono un po’ diversi dalla realtà: il primo è un bellissimo rosa fragola che è venuto quasi rosso, il secondo è un rosa corallo simile al 282 Kiko. Un paio di passate.

essence vip appeal


Sephora L19 – Tagada e M18 – Hip-Hop. Due passate.

sephora tagada


China Glaze – Reggae to Riches e Patricia Milton – 76. Per il CG innumerevoli passate, bellissimo duochrome ma molto molto trasparente. L’altro copre bene anche con 1-2 passate.

china glaze reggae


Layla F16. Della linea Fluo, è molto molto più neon di come appaia in foto. Purtroppo la luce lo ha sbiadito un pochino ma vi assicuro che è vibrantissimo!

layla f16








































E per i rosa siamo a posto! Lo scrivo ora per chiarire subito, anche se l’avrete già immaginato: ovviamente di smalti ne ho parecchi ma li ho acquistati ed accumulati durante gli ANNI. Li mettevo già al liceo ma ovviamente non li ho tenuti tutti, primo perchè occupano spazio e secondo perchè si seccano quindi che ci faccio? L’unica spesa pazza ultimamente l’ho fatta per i Kiko Con la lingua fuori
Che ci vogliamo fare, ognuno ha le sue manie...

Alla prossima ruotina! :*

7 commenti:

  1. *___* noon ce n'è uno che non mi piaccia!! XDD

    RispondiElimina
  2. Ecco il colore della mia estate! adoro questi rosa/fuscia!

    RispondiElimina
  3. sto creando dei mostri LoL :D
    la prossima a questo punto la farei sui rossi/arancioni, per restare in tema estate :D

    RispondiElimina
  4. Ecco, già vedendo in preview la wheel su fb ne avevo adocchiato uno e...LO SAPEVO, China Glaze -.-' Che ingiustizia...!

    RispondiElimina
  5. se dovessi prendere un CG opterei per un altro colore, non perchè sia brutto - anzi però ci vuole un miracolo prima che sia proprio coprente xD mi chiedo come potrebbe essere sopra ad un nero...o meglio, anche come nail art con stampino sopra al nero, opaco magari. voglia di esperimentiiiiii :D

    RispondiElimina
  6. Cosa vedono i miei occhietti febbricitanti.....adoro questi smalti sono uno più bello dell'altro.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10