21 marzo 2011

Nail Wheel - Kiko goes Green

Non so ancora se dovrei essere così presuntuosa come forse sono stata finora da parlare al plurale, o se dovrei più semplicemente dare del tu in modo da mettere chiunque a proprio agio, me compresa. Che faccio?
Nel dubbio mi sono preparata una ruotina di smalti perchè mi volevo semplificare la vita con gli swatches. Mettere e togliere lo smalto settordicimila volte non fa bene e, detto fra noi, è una rottura. Nonchè uno spreco di ovatta e acetone :D Alzi la mano chi non è d’accordo :P
Come mi ha suggerito Stradafacendo, mi sono buttata sui verdi. In fondo il verde è color speranza, dà idea di primavera (oggi è il 21 marzo poi!) oltre che di allergia a graminacee e quant’altro - nel mio caso. Non è anche il colore per eccellenza che rilassa?
Beh, al di là di tutto, ci girava così.
Tranquille, presto arriveranno altre ruotine ed altri colori così soddisfiamo un po’ tutti.

Le foto sono scattate sia con luce naturale che artificiale.
Cominciamo con Kiko!


158:
kiko 158


268 Verde Lime:

kiko 268


296 Verde Prato:

kiko 296 

297 Verde Acido:

kiko 297



kiko 158

kiko 268

kiko 296 197

kiko 158 268 296 297


I due shimmer sono una piaga da fotografare. Detto questo, i miei preferiti sono gli ultimi due ovviamente. Il verde acido è lo stesso colore che ho usato per il concorso di Fidya tempo fa :)
Prossimi verdi, by Essence!


xx

6 commenti:

  1. ahhhh il verde fa primaveraaa!!!

    RispondiElimina
  2. Io ho il verde prato se non ricordo male...più che altro però ho notato che i primi due mi ricordano il base coat del kit nail art di Pupa che ho io, è un pò più trasparente ma secondo me gli assomiglia.

    RispondiElimina
  3. @laismy: può essere! però il primo di questi due è terribile, ci vogliono mille passate...l'effetto è carino alla luce, però non è un colore che io personalmente porterei da solo :) magari lo proverò coi crackle :D

    RispondiElimina
  4. Dei verdi Kiko mi piace molto l'ultimo uscito, il 347. Il 158 in mio possesso sulle unghie diventa argento. Verde acido e verde prato sono troppo vividi per i miei gusti. In tema di verdi, lancerei una petizione per un sostituto Kiko del China Glaze Emerald Sparkle... Chi si unisce?

    RispondiElimina
  5. @bisbetica: IO!!! io lo voglio *__*

    RispondiElimina
  6. che bello il verde prato!!
    Per quanto riguarda il parlare con il tu,il voi,noi...è lo stesso,fai come ti senti meglio tu ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10