14 marzo 2011

Liz Earle - Skin Repair Moisturiser & Instant Boost SkinTonic

Ommioddio! Che titolo lunghissimo!
No, non parliamo di Supercalifragilistichespiralidoso, tranquille. Siamo sempre in tema bellezza e co.
La gentilissima Andrea mi ha permesso di provare altri due prodotti firmati Liz Earle, quelli scritti nel titolo. Mi ha chiesto alcuni dati per capire meglio cosa potesse funzionare per la mia pelle e, chiaramente, ci ha azzeccato anche questa volta. La donna è una maga.

liz earle skin tonic moisturiser

Comciamo dal formato: la crema è da 15ml mentre il tonico da 50ml. Sono in versione travel, quella che vi portate a spasso per viaggiare. Sì, sono piccini ma posso tranquillamente dire che me li sono portati fuori casa da 3 settimane e ce n’è ancora di prodotto!
Questo perchè, come sempre quando parliamo di questi mini miracoli, la quantità necessaria per l’applicazione è veramente piccola piccola. La crema si stende che è un piacere, scorre benissimo sulla pelle e la lascia liscia come le chiappette di un bambino, come si dice di solito :D Mentre il tonico va semplicemente tamponato con l’utilizzo di un batuffolino di ovatta.


Nello specifico, fra gli ingredienti contenuti nella crema troviamo anche olio di avocado, estratto di echinacea, vitamina E, beta carotene e tante altre sostanze che nutrono la pelle dandole idratazione profonda. Dopo il trattamento il viso risulta morbidissimo e radioso.

liz earle skin repair normal combination


Come vedete dal tubetto in foto, la mia crema è quella adatta per pelli miste-grasse. Esistono anche formulazioni per pelli da normali a miste e da normali a secche, quindi a ciascuno il suo! Come pure esistono diversi formati oltre a quello da viaggio. Qui potete scegliere ciò che fa per voi!

liz skin repair


L’ultima cosa che posso dire in merito alla crema riguarda la profumazione. Ho il naso perennemente chiuso grazie all’allergia che mi perseguita, ma distinguo la componente floreale all’interno del prodotto. A me non dispiacciono le profumazioni nei prodotti da corpo e make up a patto che non siano esagerati, e questa crema è veramente delicatissima.


Passando al tonico: aloe vera, vitamina E, estratto di calendula, camomilla e ancora tanti altri ingredienti naturali che rinfrescano la pelle senza seccarla, la idratano e la rivitalizzano. Un tonico delicato e senza alcol, non irrita la pelle e lascia un gradevolissimo profumo di fiori, proprio come la crema.

 liz earle instant boost


L’ideale sarebbe usarlo dopo esserci struccate con questo, per poi applicare la crema. Purtroppo il mio essere sveglissima ha fatto sì che dimenticassi struccante e panno a casa, ma proverò sicuramente per ottenere risultati migliori!
In base alla mia esperienza comunque posso ritenermi totalmente soddisfatta! La pelle resta davvero morbida e, sorpresona, non resta unta quando la uso in ambienti particolarmente umidi, come casa mia :D Con questi 3 prodotti credo che potrò struccarmi e curare il viso in 5 minuti, letteralmente! 10 e Lode!!!

Thanks again Andrea, these products are really amazing! Love them! xx 


Alla prossima!
xx

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10