16 marzo 2011

Clarissa Nails - Seche Ultra V

Altra novità in casa Clarissa Nails: Seche Ultra V, il principe dei Top Coat


seche ultra v


Fissare luminosità e colore dello smalto per mantenerlo perfetto il più a lungo possibile non è facile. Spesso il top coat non è sufficiente. Così Seche ha realizzato un prodotto tutto nuovo.
Si chiama Seche Ultra V ed è un fissante ultrabrillante che catalizza sotto la lampada Uv per 2-3 minuti.
Per ottenere un effetto duraturo e per rendere il tuo colore di smalto lucidissimo, è sufficiente procedere alla normale applicazione dello smalto, lasciare che asciughi perfettamente, poi stendere uno strato sottile del Seche Ultra V e catalizzare.
Per eliminare il prodotto basta utilizzare il NA polish remover, avendo cura di rimuovere tutti i residui di smalto e poi applicare un nuovo colore alle tue unghie.
Il Seche Ultra V è estremamente facile da applicare, grazie al pratico pennello e alla sua formula, che lo rende particolarmente fluido. Ma c’è di più: oltre a regalare allo smalto un’eccezionale luminosità, Seche Ultra V non ingiallisce, garantendo un colore impeccabile e che non si deteriora per giorni.


Ulteriori informazioni: www.clarissanails.it

Lo ripeto per chi non avesse letto: dal 18 al 21 marzo trovate Clarissa Nails al Cosmoprof!!!

2 commenti:

  1. sarò esagerata ma queste esposizioni gratuite ai raggi UV non mi convincono :(

    RispondiElimina
  2. sai che non ci ho mai pensato? esperte: la potenza della lampada di quanto è generalmente? sono valori da tenere in considerazione?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10