6 febbraio 2011

Clarissa Nails - Seduci…LO per San Lavandino!

clarissa seducimi san valentino


Io non festeggio il 14 febbraio, più che altro per scelta della capra che mi sta appresso da anni. Non che lui non voglia festeggiare, è che non gliene frega niente e in più al 99% delle volte siamo uno da una parte e uno dall’altra per diversi motivi.
A prescindere da questo, le cose si fanno in due per quanto mi riguarda. Quindi se proprio non volete fargli chissà che regalo perchè GIUSTAMENTE intendete spendere i vostri dindini in altre cose decisamente più utili (che so, make up in generale per esempio), potete sempre agghindarvi un po’, giusto per dargli uno schiaffo morale una volta di più.
Fra i vostri autoregali potreste mettere in lista questo:


seducimi clarissa nails

Intenso come la passione! Ecco il nuovo Seducimi di Clarissa Nails
Si chiama Evening Seduction lo smalto più venduto al mondo della linea China Glaze. E il nome gli ha portato fortuna, dato che milioni di donne lo hanno scelto.
Ispirandosi alla sua calda tonalità, al suo colore intenso e alla consistenza perfettamente coprente, Clarissa Nails ha pensato di realizzare un gel della stessa tonalità e lo ha chiamato Seducimi.
Racchiuso nel nuovo packaging a sfera, questo gel, eccezionalmente brillante e intenso, regala alle unghie uno charme e un’eleganza senza pari che rapiscono davvero.
 
 
Io lo trovo un colore bellissimo, uno dei miei smalti scuri preferiti tanto che ne ho di diverse marche, compreso qualche doppione! Lo vedo molto adatto per tante occasioni, compresa la giornata degli innamorati! Secondo me piace anche ai maschietti, che si lamentano sempre del trucco e parrucco, ma sotto sotto…
 
Chiaramente se mai il mio fidanzato leggesse questo post, sarei finita. Quindi...AMOREMIOSCUSA xD


 
xoxo

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10