27 gennaio 2011

Sunset Sleek versione Kiko!

Dicevo sulla pagina Facebook che manca il tutorial perchè la reflex si è scaricata…perdono! :P
E’ tutto molto semplice comunque!
Partiamo dal principio…ve lo ricordate?

sleek sunset


Come promesso ho sperimentato la variante con i prodotti Kiko.
Il risultato è questo qui sotto, ma ci sono un paio di ma…

kiko

kiko


Allora…il giallo NON è Kiko.
Nella palette Sunset c’è un bellissimo giallo dorato molto molto intenso, che purtroppo manca fra gli ombretti Kiko, almeno quelli che ho io! Lo vedete? In alto a destra:

sunset sleek


ALLARME SPIEGAZIONE POCO COMPRENSIBILE

Per sostituirlo ho scelto un mix di gialli dalla palette 88 shimmer. Va applicato al centro della palpebra mobile.
Tutto intorno, con un pennello piccolo magari, va steso l’arancione…come a formare una U capovolta proprio sul giallo. A forza di picchiettare piano piano il colore, si sfuma tutto da sé. Per il lato Kiko io ho scelto l’arancione perlato #75, anche se quello Sleek è molto più intenso e metallico a mio parere.
Con lo stesso procedimento va steso il color…ruggine, chiamiamolo così. Un mix fra ruggine e bordeaux, che nella palette Sleek era dato dai primi 2 rossicci (uno sopra all’altro sulla sinistra) mentre per Kiko ho scelto l’ombretto #79. Una volta applicato va sfumato ai bordi, in modo che sarà più facile stendere l’illuminante (rosino in basso a destra per Sleek e #54 per Kiko). Ah, all’angolo interno ci va lo stesso giallo iniziale!
A questo punto sulla parte inferiore ci va l’azzurro, per Kiko il #163, e nella rima interna una matita verde qualsiasi - in questo caso il Long Lasting Stick Eyeshadow #10, ovviamente Kiko.
Per concludere…una tonnellata di mascara, steso malissimo nella versione Sleek (e infatti sembra che abbia 3 ciglia in croce), molto meglio nella versione Kiko.

Verdetto? Mi duole tantissimo, ma dico ancora Sleek. Sia per il giallo, sia perchè ho avuto un po’ di difficoltà nel rendere distinguibili l’arancione ed il bordeaux. Sembra tutto rosso, mentre nella versione Sleek la parte ombreggiata era più evidente. Voi che dite?
Dormiamoci su...


xoxo

9 commenti:

  1. concordo,preferisco la versione Sleek :D
    come sei brava!!

    RispondiElimina
  2. concordo anche io la versione Sleek è più bella e si distinguono di più i colori....quanto mi piacerebbe avere almeno una palette Sleek <3

    RispondiElimina
  3. non sai dove prenderle o non puoi? perchè se non sai, ti informiamo noi :D

    RispondiElimina
  4. Beh puoi rifarlo con il giallo della kaleidoscopic che è molto bello :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10