13 gennaio 2011

Lumiere Cosmetics

Dopo tanta attesa arrivo con la mia recensione sulla Lumiere Cosmetics.
Lumiere si occupa di make up minerale, dai prodotti per il viso, agli ombretti e così via. C'è una gran varietà di prodotti che potete trovare a questo link per vedere se c'è qualcosa che vi aggrada: http://www.lumierecosmetics.com/

Grazie a Sarah anche io ho potuto provare qualcosina, che ora voglio condividere con voi :)




Nella foto qui sopra manca un elemento fondamentale del pacchetto, anzi due! Un altro ombretto, verde, e il mini gloss.
L'ombretto è scomparso misteriosamente a casa del mio fidanzato, mentre il gloss è qui da qualche parte ^^'
MA non disperate, del verdino avevo scattato qualche foto - tremenda - mentre il gloss lo recupero ed è fatta :D
Cominciamo dalla parte fatta bene :P L'ombretto blu che vedete è questo qui:



E' carinissimo, molto luminoso, non troppo carico il che per me va benissimo perchè di blu scuri ne ho a palate :D Al tatto è setoso e tutti gli sbrillini argentati, finissimi, che contiene non danno assolutamente fastidio sull'occhio. Sono veramente impalpabili. Gli swatches ve li mostro tutti insieme alla fine :)
Le jar sono deliziose, diverse da quelle tradizionali. Niente sifter, ma può darsi che valga solo per i sample...Come sempre, chi sa qualcosa parli! Magari è d'aiuto anche ad altre :)

Il prossimo è un fondotinta. Anch'esso al tatto molto morbido, col colore ci siamo anche se nella foto apparirà più chiaro, ma è solo perchè l'ho calcato parecchio altrimenti non si vedrebbe. Ha una buona coprenza (abbasso il termine "copertura") e...niente...eccolo!




Questo simpatico rosino dorato è un blush. Insieme allo sperduto verde è il mio preferito fra tutti i prodotti! Mi piace molto l'effetto luminoso che dà alle guance, è come avere blush e illuminante insieme! E nonostante la foto degli swatches sbiadisca i colori, devo dire che con il fondotinta sotto a cui aggrapparsi la pigmentazione è perfetta. Per non dire che secondo me sta bene un po' a tutte :D
Guardate un po'...




Arriviamo alla tragedia.
Secondo me l'ombretto è a casa del fidanzato. Inutile che mi dica di no, che non c'è quindi non può farlo comparire e blablabla. Sono andata da lui che l'avevo, ho scattato le foto e subito dopo è scomparso. Stai a vedere che è andato non so come catapultato sotto al letto, che lui ovviamente non avrà alzato per controllare bene (è uno di quelli quasi raso terra). Se quando torno lo trovo là da qualche parte lo picchio. Mica per l'ombretto eh, ma perchè non sopporto quando le persone in generale non usano gli occhi. Non osservano, poi arrivi tu e trovi tutto. E che cavolo! >_<
Accontentiamoci delle foto scarse...




E questi sono gli swatches :°°



Adesso potete capire perchè sono così disperata, vero? :P
Non mi resta che comprarlo mi sa...
Per farvi capire come appaiono i colori alla luce del sole, guardate cosa sono riuscita a recuperare...


Belli ^_^
Infine il gloss. E' la versione mini, piccino picciò, ed il colore è Socialite.


Non chiedetemi di descrivere il colore, non sono in grado :D


E lo swatch:



Consiglio? Sinceramente sì. Magari i sample, più che altro per la solita faccenda della dogana dal momento che arriva tutto dagli US. Nel mio caso nessun problema, è stato tutto perfettamente imballato (classica bustina gialla) e sono sicura che se riuscite a fare acquisti moderati il pacchettino passerà inosservato.
Per qualsiasi domanda rivolgetevi tranquillamente allo staff, sono gentilissimi e molto disponibili quindi credo che le indicazioni per la spedizione saranno accolte tranquillamente (sempre per la questione dogana, intendo).
E ovviamente poi ditemi se avete comprato qualcosa :D

Thank you Sarah SO much for everything! <3


xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10