15 gennaio 2011

Liz Earle - Cleanse&Polish Hot Cloth Cleanser

Ragazze, reggetevi.
Lo so che in tantissime sarete già a conoscenza di questo prodotto assolutamente fantastico, ma fate lo stesso finta di sorprendervi. Quando lo vedo ancora mi sconvolgo :D (vabbè ok, senza sembrare una pazza isterica)
Posso dire che in un certo senso mi ha cambiato la vita makeupposa? Sembra esagerato, però se lo merita tutto!
Ma...cos'è!?
LUI.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA


Prima di arrivare al sodo, due paroline su Liz Earle. Ma proprio due :)
Quest'azienda inglese nasce nel 1995 grazie alla passione di due grandi amiche, Liz Earle e Kim Buckland. Combinando la grande esperienza di entrambe, la prima nel campo della botanica e la seconda per quanto concerne il management cosmetico in generale, ecco qui che col tempo si dà vita ad una gamma di prodotti professionali, di alta qualità, adatti ad ogni pelle, naturali. Non solo prodotti per la cura del viso, ma anche per il corpo, specifici per mani e piedi, per uomo, per capelli, per la protezione solare, perfino per l’aromaterapia!
Io uno sguardo al sito lo darei, anche solo per curiosità.
Grazie ad Andrea ho avuto modo di provare il loro ormai conosciutissimo Cleanse & Polish™ Hot Cloth Cleanser nella versione da 30ml, se non erro. Il tutto consiste in:
  • tubetto di struccante
  • panno in mussola
Come funziona? Semplicissimo. Nella prima fase dobbiamo spalmarci in faccia lo struccante, occhi compresi, che si presenta come una crema bianca molto densa e profumata (si sentono molto, a mio avviso, il rosmarino e l’eucalipto). In questo modo andiamo fondamentalmente a sciogliere il trucco.
Nella seconda fase entra in gioco il panno in mussola: va stropicciato in acqua calda tanto da restare umido e serve per rimuovere la crema. Non solo il trucco viene COMPLETAMENTE via, compreso quello waterproof, ma grazie al panno andiamo ad eliminare le cellule morte così da ridare alla pelle un aspetto migliore e più radioso.

P1010048

Eh sì, funziona, e anche molto bene! Sinceramente penso che comprerò la versione full size (diversi formati qui) perchè merita moltissimo. Andrea me l’aveva detto e l’ho potuto testare con mano. Fantastico :D
La professionalità del team Liz Earle è dimostrata anche dalla cura con cui preparano i pacchettini. Nel mio caso sono arrivati anche un bel catalogo con illustrazione e spiegazione dei vari prodotti, un listino prezzi ed una busta che racchiude due fogli. Su uno è indicato il nome della persona che si è presa cura di imballare le mie cose, sull’altro c’è una nota scritta a mano da Andrea stessa. “Mi piace” :D

P1010030

P1010035

P1010037

P1010049   
Abbiate l’accortezza di lavare il panno ogni 2-3 utilizzi, come indicato anche nelle “istruzioni” e lasciatelo asciugare all’aria. Torna come nuovo, ma nel caso che si rovinasse dopo un po’, sappiate che i panni sono acquistabili dal sito anche singolarmente, quindi siamo salve! :D
Che aspettate? Eh? :D

Thank you so much Andrea for this opportunity and most of all for your patience and kindness! <3


xoxo

3 commenti:

  1. Andrea è deliziosa! Questo prodotto è un salva-pelle, per me è una repurchase per il resto della vita :)

    RispondiElimina
  2. basta mi avete convinta! faccio un ordine! xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10