22 gennaio 2011

H&M - terza parte: le ciglia

Vi ho fregate! :P
Credevate avessi finito, invece no :D
L’ultima cosa che ho preso da H&M ma devo ancora testare:

ciglia finte H&M


Punto primo: io prima di avere una colla decente per ciglia finte ho osato usare quella delle confezioni. Non mi vergogno a dirlo e non vedo perchè dovrei :P La qualità e la durata non è certamente la stessa, su questo non c’è alcun dubbio, ma per fare delle foto o cose del genere andava più che bene. Mi sono convertita alla colla MUFE perchè effettivamente potrebbe esserci il rischio che questo genere di colle diano fastidi o irritazioni all’occhio, quindi essendo già di mio molto sensibile per altri problemi ho cambiato giro appena ho potuto e consiglio anche a voi di farlo :)
Non ho la minima idea della differenza che possa esserci fra la DUO e la colla che uso io, so solo che questa è abbastanza fluida e va fatta asciugare un pochino, ma una volta piazzate le ciglia è anche molto resistente.
Detto questo…come dicevo non ho ancora usato le ciglia, però non mi sembrano proprio orrende. Ce n’era un altro modello più naturale, ma non ero convinta. Mi pare che costino fra i 3 ed i 5 euro al massimo. Vi farò sapere!


xoxo

3 commenti:

  1. mi sembrano mooolto carine!!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime...ma ~x( non ho H&M beauty nella mia città :(

    RispondiElimina
  3. nuova follower! :)

    oggi ho visto il fondotinta..sai per caso se è buono?
    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10