16 gennaio 2011

Essence - il ritorno

Tappa da Coin qualche tempo fa.
Bersaglio: stand Essence.

essence


Manca all’appello un prodotto che vi mostro direttamente alla fine, per non far confusione. Le ciglia non sono nuove, mi servivano solo per la foto :D Le conoscete già se avete letto la mega review e se vi ricordate della befana:

ciglia essence

Cominciamo subito dagli smalti. Sono rimasta un pochino delusa, non dai prodotti ma dal fatto che ogni volta che passo per Coin o OVS non trovo le collezioni nuove. Perchè!? Soprattutto perchè Catrice non ha un posto suo e viene infilata in mezzo allo stand Essence? (in mezzo E sopra...)

Avendo già i colori esposti, che erano pochini, mi sono buttata su due che non ho nemmeno mai visto e mi hanno immediatamente colpita:

essence twins blu

Questo magnifico blu, azzurro, quel che è, fa parte degli smalti Twins…gemelli, che teoricamente andrebbero comprati e usati in coppia: smalto normale + top coat glitterato.
Il top coat di questo l’ho già, ma non avevo mai visto il suo fratellino :D Amore a prima vista!

essence twins blu
Il colore è proprio così come lo vedete dal pennellino.
(Sono ancora in cerca delle ruote per swatchare gli smalti, forse ho trovato dove acquistarle!)

Il seguente, invece, si chiama Most Wanted:

essence most wanted

Il classico talpa che ormai si trova ovunque, solo che questo costa decisamente poco! L’ho messo già parecchie volte e mi piace tantissimo. Diciamo che ultimamente quando non so decidere che colore voglio indossare, punto su questo e vado tranquilla!

essence most wanted

Prossimo prodotto: eyeliner in penna. Ne ho già uno di Kiko e uno di Deborah, ma ho sentito parlar bene anche di questo…Perciò perchè non dargli una chance? :D

essence eyeliner penna

essence eyeliner penna

Mi piace come scrive, mi permette di giocare con le linee come preferisco, il tratto è buono. Non ha nulla da invidiare agli altri! Finora i due che preferisco sono questo e quello Deborah. L’unica differenza è che l’eyeliner Deborah macchia un pochino quando mi strucco.
Nella foto l’eyeliner sembra sbiadito, ma è colpa mia che l’ho passato appena :)

essence eyeliner swatch


Sempre in ambito occhi mi sono decisa a comprare una cosa che cercavo da tempo. L’ho già usata diverse volte anche se ammetto che per me, per i look che creo normalmente, è un po’ leggerina. Troppo naturale :D

essence matita occhi almost famous

Parlo della matita Long Lasting numero 10 - Almost Famous.
Automatica, quindi non necessita di essere temperata, la uso principalmente per la rima interna dell’occhio (evento raro) ma anche per creare un rapidissimo punto luce all’angolo interno se non ho tempo o non ho le cose a portata di zampa. Nella rima interna non fa lo stesso effetto della matita bianca, è molto molto più tenue e delicata. So che a diverse ragazze brucia, ma io pur essendo di pelle sensibile ed avendo problemi di allergia vari non ho riscontrato questo problema. Thumbs UP!


essence matita rosa almost famous


IL prodotto del momento: blush a strisce :D Questa volta sono riuscita a trovare la tonalità pescata! Yay! Non che quello sul rosa sia brutto, ma questo lo volevo proprio :D Lo trovo più scrivente rispetto all’altro, ma per il resto siamo lì. <3

 essence blush pescato strisce


Ultimo prodotto, quello che mancava nella foto iniziale, è un altro rossetto. Ormai sono dipendente :D Non ho preso i marroni perchè non sono una fan, ma aspetto al varco nuove tonalità perchè li trovo ottimi!
Eccolo qui:

essence

Rosa. Sembra un colore neon, ma dato sulle labbra è molto più chiaro e portabile!

essence rossetto 45


Non mi resta che provare qualche ombretto e sono a posto! E' che ne ho già tanti e tutti da sistemare, quindi vorrei andarci cauta :P



xoxo

3 commenti:

  1. che bella la foto della befana!!!! carinissima :)

    RispondiElimina
  2. l'eyeliner lo sto usando praticamente tutti i giorni! :D
    il blush è davvero carino! *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10