18 gennaio 2011

Clarissa Nails - Spray Asciugasmalto

Chi di noi non ha mai sognato di poter avere unghie asciutte in pochi minuti per poter usare le mani subito dopo? Siamo tutte un po’ impazienti quando si tratta di smalto, a me capita di metterlo e poi dover fare qualcosa, urgente o meno che sia. Mi scoccia proprio stare ferma ad aspettare! Scommetto che succede anche a voi :P
E allora cosa potrebbe essere meglio di un prodotto che ci aiuta a velocizzare il processo? Ci pensa Clarissa col suo spray asciugasmalto:

clarissa nails asciugasmalto


200ml di prodotto, che non è poco. Si spruzza a 20cm di distanza dalle unghie, le lucida, idrata le cuticole e, ovviamente, asciuga lo smalto.
Funziona? L’ho provato finora con lo smalto che indosso e che vedrete fra un pochino, e devo dire che il suo dovere lo fa. Mi piace soprattutto il fattore cuticole, perchè le mie sono sempre molto secche specialmente in inverno, un aiutino ci voleva proprio! Ha un profumo molto delicato e per niente fastidioso, un motivo in più per dire che mi piace :D
Lo proverò sicuramente anche con smalti di marche e finish diversi, ma credo proprio che avrò la conferma di quanto sia valido, sono molto fiduciosa viste le premesse!

Per altre informazioni, come sempre: www.clarissanails.it


Prima di lasciarvi, ecco qualche immagine del catalogo, come promesso:

clarissa nails catalogo

clarissa nails catalogo

clarissa nails catalogo

clarissa nails catalogo

clarissa nails catalogo


xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10