28 novembre 2010

Etno Look

Visto che su Facebook mi è stato chiesto e ho detto che avrei postato a riguardo...tadaaaaaaaaaaaa


26 novembre 2010

Non tutti i mali vengono per nuocere, nel mio caso!

Ragazze...ritiro tutto!!!
Oggi dev'essere la mia giornata sì! E' cominciato tutto male ed ora posso dire che le cose si sono completamente capovolte.
Vorrei subito togliermi il sassolino Sleek dalla scarpa, fornendo una sintesi di quanto hanno scritto poco fa nella nota sulla pagina inglese.

Si sono scusati e hanno suddiviso gli ordini per stato:

Naturans - Cream for Sensitive Skin with Centella Asiatica

Ok, first product. Before telling you what I think about it, I'll just give you some information:

This cream, developed for delicate, sensitive skins and/or couperose has active ingredients that hydrate, nourish, sooth and relieve redness in fragile, dry skins, restoring their natural beauty.
It is rich in many active principles: Centella Asiatica, Collagen, Ruscus, Myrtle, Lime Tree, Camomile, Hamamelis.

Directions for use: Apply morning and evening and massage gently.

Naturans - Hyaluronic Acid Eye&Lip Contour Cream with Camomile

Here we go.
So...I'm not a teenager anymore, but I have to say I still don't have huge issues with wrinkles \o/  Maybe a few fine lines under my eyes, but that's it. RIGHT!? :D
I guess this is the main reason why I've never spent money on anti-age products or stuff like that. But what about prevention? I say it's time for me to think about it. I don't want to end up old and wrinkly all over :P
Well Naturans is here to help!
I've been sent another awesome product, yay!

Naturans - Cellulite Body Lotion with Ivy

Everyone, I'm telling you: no cellulite? No fat? No imperfections? Then you are not welcome here, like on this specific page. Just go read some other post, darn it :D
Everyone ELSE: welcooooooooooooooooooome :D
Yes, I'm not ashamed to say to the world I too have cellulite (£"$£%$£$%/&()(/&%$£"!!!!!!!!)
And yes, I'm trying to get rid of it.
About this, before writing my review I want to point a few things out.
The first one would be: please, do not believe in miraculous creams. There is no such thing.
See where I'm going? If you do, then go ahead and read.

From the website:

This body lotion is ideal for the treatment of cellulite, fatty pockets and orange-peel skin. It has sculpting, slimming, draining, vaso-protective and soothing effects.
It is rich in many active principles: Ivy, Fucus, Fennel, Caffeine, Theophylline, Aloe vera, Vitamin E.

Directions for use: Apply morning and evening and massage gently.

Naturans

Hey guysssss :D
It's kind of a bad day, so I decided to distract myself with a review. Actually three reviews since I'll be talking about different products.
But first off, let me introduce you to this brand: Naturans.



Have you ever heard of it? It's 100% made in Italy. What they do, basically, is make 100% natural products, which means they only use natural ingredients and most important they do NOT test on animals. Thumbs up.

Naturans - Crema Corpo Anticellulite all'Edera

Siamo quasi alla fine, portate pazienza!
Ultimo giro, ultimo prodotto: la crema anticellulite.
Premessa: se fra le mie amate lettrici ce ne fossero alcune alte, magrissime, senza un filo di cellulite addosso...sono pregate di leggere altrove (per non dire di peggio xD). Lo dico veramente col cuore :D
Per tutte le altre: BENVENUTEEEEE :D
Purtroppo la cellulite è un male democratico, nel senso che quelle che ce l'hanno vengono colpite senza discriminazione. Maledetta. Io, naturalmente, rientro nella fascia di persone che ce l'hanno e cercano disperatamente di levarla di mezzo.
A questo proposito, prima di leggere la review, vorrei chiedervi cortesemente di andare sul blog di Ibisco Lilla e cercare l'interessante video postato qualche giorno fa riguardo l'argomento in questione. Spiega tantissime cose in pochi minuti, alcune - se non tutte - delle quali siamo già a conoscenza, ma visto che dura poco possiamo pure dare uno sguardo, no? :)
Una volta capito dove vado a parare, tornate qui e godetevi questa:


Naturans - Contorno Occhi e Labbra all'Acido Ialuronico e Camomilla

Ad essere sincera io non ho mai avuto, finora, un contorno occhi specifico. Un po' perchè ho sempre speso più per creme corpo, un po' perchè forse ho sempre pensato di non averne bisogno...che presuntuosa! :D
Insieme alla crema viso, ho avuto modo di testare anche un contorno occhi/labbra ma di una linea diversa, quella per la prevenzione delle prime rughe.
Ragazze che devo dire, non ho più 18 anni e nonostante non abbia i solchi in faccia (per fortuna) FORSE comincio a vedere qualche imperfezione. A volte è colpa dello specchio che ingrandisce fino a 5x, a volte è colpa della reflex e della sua funzione macro...ma forse un pochiiiiiiiiiiiino è anche la realtà :D
E qui giunge in mio soccorso Naturans :D
Come per la crema descritta precedentemente, anche qui abbiamo una confezione in vetro con dosatore comodissimo, che amiamo tanto tanto:


Naturans - Crema Per Pelli sensibili alla Centella Asiatica

Bene, eccoci col primo prodotto in questione!

La Crema Per Pelli sensibili alla Centella Asiatica.
Vi riporto le informazioni dal sito:


Crema per pelli delicate, sensibili e/o con couperose, ricca di principi attivi che la rendono in grado di idratare, nutrire, riequilibrare, lenire e disarrossare le pelli fragili, secche o facili agli arrossamenti, riportandole al naturale splendore.
La Centella asiatica ha un ruolo fondamentale in fitodermocosmesi in quanto è in grado di normalizzare il tessuto connettivo perivascolare, regolando la permeabilità vasale e gli scambi capillaro-tessutali.
Il Collagene è una proteina in grado di svolgere una profonda azione idratante, trofica e rassodante. Riesce a ripristinare in modo naturale e fisiologico il grado ottimale d'elasticità e una perfetta idratazione dello strato corneo, rendendo la pelle più giovane e donandole turgore e luminosità.
Il Rusco protegge le pelli sensibili e predisposte agli arrossamenti, negli stati infiammatori ha azione calmante e rinfrescante.
Il Mirtillo è in grado di combattere la fragilità e l'eccessiva permeabilità vasale. Per le sue proprietà lenitive e protettive è indicato nel trattamento delle pelli più sensibili e delicate.
Il Tiglio è un potente antiossidante e ha la proprietà di donare uno splendido effetto vellutante alla pelle del viso, restituendole la naturale morbidezza che gli agenti aggressivi esterni (vento, freddo, sole) tendono a rovinare.
La Camomilla, oltre ad essere un principio attivo molto delicato, quindi particolarmente indicato alle zone più sensibili del volto, ha un'importantissima azione antiossidante e antiradicali liberi, nonché un potente effetto di stimolazione della sintesi del collagene e del metabolismo cutaneo.
L’Hamamelis ha una forte azione antinfiammatoria e astringente che lo rende indispensabile nei trattamenti antiacneici.



Modo d’uso: si applica mattino e sera con leggero massaggio fino ad assorbimento; non unge e può costituire un’ottima base per il trucco.


Naturans

Ciao ragazze ^_^
Oggi è una giornataccia. Non c'è mai fine al peggio, quindi tengo alte le speranze...Anche perchè veramente peggio di così sarebbe un record!
Per tirarmi su di morale, vi voglio introdurre ad un'ottimo brand che si occupa un po' di tutto, dalla cura della pelle, alla cura del corpo, dei capelli e così via, in modo completamente naturale.
Naturans.
Per cominciare, diciamo subito che parliamo di un'azienda italiana. Si propone di ricercare i migliori princìpi attivi naturali così da poter garantire prodotti di elevata qualità. Questi princìpi attivi sono precisamente burri e oli vegetali (burro di karité, olio di mandorle, olio di jojoba, argan), estratti vegetali della tradizione mediterranea (mirtillo, camomilla, mirto, malva, ippocastano, edera, uva, tiglio, propoli) o provenienti da paesi esotici (aloe vera, avocado, ginseng), arricchiti da princìpi provenienti dall'ecosistema marino (alghe, fucus) e dalla terra (argilla).
Chiaramente viene tutto controllato rigorosamente nei laboratori e soprattutto i prodotti non sono testati sugli animali.
Diciamo che queste sono le linee generali e sembrano molto promettenti, no? :)

23 novembre 2010

Sneak Peek

Ovvero...una piccolissima preview su quello di cui vi parlerò a breve!



Scommetto che avete già capito :)
State in campana :D


xoxo

22 novembre 2010

Rovistando... - parte 3

La premessa generale per tutte le foto a seguire è che i colori sono stati applicati TUTTI su una base scura, un prugna Rimmel con matte top coat sopra, della stessa marca.
Prima però, siccome me ne sono completamente dimenticata nell'altro post, vi faccio vedere lo smalto Gemey, un rosso geranio che nella foto non è come appare in realtà. Uno dei più liquidi e di conseguenza meno coprenti.

Rovistando... - parte 2

Disastro. Tragedia.
Me ne stavo tranquilla qui, pronta a dire addio al mondo per farmi una bella dormita. Mi dicevo che ormai è tardi e potevo continuare il post domani mattina.
Invece...
Invece NO.
Maledetta tv. Io la tengo accesa ogni tanto perchè vivendo da sola non mi fa schifo sentire voci in casa, specie la sera. Ma stasera...
Se avessi saputo che trasmettevano "Non aprite quella porta" (ormai ribattezzato, con licenza poetica, "Non aprite quella porca") non avrei nemmeno preso in mano il telecomando.
MA SIAMO PAZZI??
Io l'ultima e unica volta che ho visto...quanto, 5 minuti di questo film TREMENDO, non solo sono rimasta schifata perchè è veramente brutto, ma mi sono pure impaurita. ("cagata sotto" mi sembrava brutto da dire...)
Non sono una che con l'horror ci va a braccetto, però film stupidi come questo li ho visti, dai. Non so...meglio che cambi discorso...
Mi è tornata la fame nel frattempo xD

[break di 5 ore in cui ho dormito e...]

Buongiorno =_=
Dopo esattamente 5 ore di sonno profondissimo, mi sono svegliata grazie a...wait a minute. Non è che magari se lo dico e mi leggono succede il finimondo? :D
Beh comunque non è stato un bel risveglio, mettiamola così. E la giornata è appena cominciata.
Continuiamo con gli smalti almeno mi tiro un po' su...

Rovistando... - parte 1

Buonasera! O meglio, buonanotte vista l'ora...
Oggi pomeriggio rovistando fra le mie cianfrusaglie truccose (non per piacere quanto perchè dovevo sistemare in casa) ho fatto delle riscoperte strepitose, parlando di smalti.
Me n'ero completamente dimenticata, eppure avevo minuziosamente ordinato questi vecchissimi smalti in un beautycase a parte proprio per poterli riconoscere al volo. Brava! =_=
Quando dico vecchi, intendo vecchi di taaaanti anni, ma proprio tanti eh! Sono tutti di Pupa, L'Oreal, Gemey, Rimmel e così via, marche popolarissime all'epoca. Stranamente resistono molto bene al tempo che passa e se ne va, sono tutti molto fluidi (anche troppo!) a parte un paio, completamente rinsecchiti. Roba che nemmeno l'acido li scioglie...
Volevo mostrarveli perchè secondo me ci sono alcuni colori che ci propongono adesso che in realtà esistevano da prima, pensiero molto scontato ma di cui non ho ancora letto nulla in giro!
Vediamo!

21 novembre 2010

Bianconiglio - take two!

Hey everyone! :D
As promised, here I am with new pictures and swatches and what not!

Before we get started, take a look at the super cute bunny packaging! Isn't this adorable!? It's made out of cardboard, all black with the logo on the front. I love the bunny! <3

Bianconiglio - nuova review

Tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Ormai non ci speravate più eh!?
E invece eccomi con tanto di swatches e roba varia!
Inizio subito, non perdiamo tempo!

La confezione Bianconiglio, carinissima, di cartoncino, completamente nera e probabilmente una di quelle cose che non butterò mai via:

L'agonia delle palette vuote

Mentre aspetto di postare i "coming up" di cui parlavo ieri, volevo rendervi partecipi di un pensiero :D
Ieri o l'altro ieri leggevo da Ibisco Lilla che Madina è uscita con delle utilissime palette vuote.

19 novembre 2010

Collistar - Terra&Fard Effetto Sole

Buongiorno a tutte :)
Mentre sono in preda al panico perchè rischio di avere casa allagata e mentre aspetto di vedere se mi sto anche prendendo l'influenza da ieri, vi parlo un pochino di questo prodotto Collistar uscito...2 anni fa? Di più? Per una collezione estiva che mi è piaciuta moltissimo. Cercherò di scrivere una recensione accurata e meno spicciola delle precedenti, perchè ero un po' di corsa e sono stata vagamente ripetitiva...
Intanto, ecco l'oggetto in questione:


17 novembre 2010

Collistar - Blusher-Eyeshadow Palette

FAIL!
Ho detto che volevo parlare di altre DUE palette. Ebbene, ho detto una cavolata! :D Ho appena scoperto che in verità sono almeno 3...quindi per oggi vi risparmio la fatica, parlo dell'ultima che ho scelto e poi non vi torturo più! Almeno per qualche ora :P
Questa, come dice il titolo del post, è una palettina viso-occhi dalle tonalità dorate/bronzate/rosate.

Collistar - Mosaico

Escludendo questa, mancano "solo" altre due palette. Resistete :D
Per la cronaca e per non essere fraintesa, le ho comprate tutte io a suo tempo, con i miei amati soldini.
Veniamo a noi. Questa palette credo sia la più bella di tutte, soprattutto a livello di packaging. Il resto ve lo descrivo dopo...


diego dalla palma per Natale

Devo essere onesta, non conosco affatto questo brand, anche se mi incuriosisce molto e ne sento parlare da secoli. E allora che devo dire di così urgente!?
Niente. Volevo solo rendere partecipe chi, come me, si guarda in giro, spulcia siti di make up a tutto più, è curioso di soprire nuovi marchi da provare e via dicendo.
Il tutto perchè ho visto che anche su questo sito c'è una sezione dedicata alle idee regalo. Il Natale si avvicina...magari siamo a corto di idee...non so, io un occhio lo butto, in senso figurato :P Voi?
Il link è questo: click! Hanno anche una pagina ufficiale su fb per comunicare con le fans e indire concorsi/giveaway di tanto in tanto...
Ce n'è per tutti i tipi, già mi sto perdendo xD
Se avete suggerimenti, consigli e quant'altro, fatemi sapere :D


xoxo

Collistar - senza nome

Non ho sbagliato a scrivere il titolo del post, non so proprio come si chiami questa palette uscita anni fa credo in edizione limitata con qualche collezione.
L'ho ritrovata mettendo a posto la settimana scorsa (momento di vergogna).

Collistar - Eye-Lip Palette Fiori

Buon pomeriggio care :D
Oggi vi parlo nuovamente di roba vintage ma sfruttabilissima, almeno finchè non va a male.
In questo caso, una palette per occhi e labbra di Collistar veramente carina.


Snowy - il procedimento :D

Dunque ragazze...grazie per i complimenti non meritati prima di tutto, troppo buone *__*
Vi spiego cosa ho utilizzato per la nail art di cui sopra. O sotto.



1. Base coat qualsiasi, io uso quello di Essence con la boccetta bianca e mi trovo benissimo
2. Una passata di Beth's Blue - Models Own, che è già coprente di suo
3. Appena si asciuga l'azzurrino, una passata di Baby Blue - Mavala, che è talmente leggero da servire solo per donare riflessi al primo smalto
4. Con una spugnetta tamponare poco poco Bianco Diamante - Collistar (il 25 se non erro) su 3/4 dell'unghia partendo dalla punta
5. Di nuovo con la spugnetta oppure a mano come ho fatto io, solo verso la punta stendere lo smalto glitterato blu (il mio è un vecchissimo di Sephora che non credo si trovi più)
6. Ora è tempo di disegnare!

Pupazzo: disegnare una palla bianca (smalto per punte Kiko, con punta sottile) grande al centro dell'unghia e aspettare che asciughi. Intanto col nero (Chanel) facciamo il cappellino e la sciarpetta.
Asciutto il bianco-palla applichiamo i brillantini blu e argento per fare gli occhi (oppure altro smalto, fa lo stesso) e con uno stuzzicadenti disegnamo la carota al posto del naso (io ho usato un arancione di Sephora e ho rifinito col nero Chanel, declassato appositamente per fare ste cose se non s'era capito :D).
Per vivacizzare la sciarpa ho semplicemente aggiunto perline colorate microscopiche all'inizio della punta.

Fiocchi di neve: con pennellino sottile o stuzzicadenti e lo stesso smalto bianco opaco, tracciare una croce così + e successivamente farla attraversare da linee oblique. Potete farne quante volete, quante ce ne stanno...a preferenza. Su ciascuna linea, dalla punta verso il centro, disegnamo una serie di V e così il fiocco è finito. Io poi ho aggiunto brillantini quadrati al centro di ciascuno e mezze perline bianche qui e lì per ricreare la neve.

Per chiudere il tutto ho passato un top coat sempre di Essence e sempre con boccetta bianca, spolverando a mano sul top coat fresco dei micro glitter bianchi multicolore di Wet 'n' Wild.


So che a leggere così sembra complicatissimo e penserete che è un'impresa, ma giuro, se l'ho fatto io ci riesce davvero chiunque!
Se volete e me lo ricordate, quando ho un attimo ed ho le cose con me riscrivo un altro post con le foto dei passaggi :)


xoxo

16 novembre 2010

Snowy

Interessa?
(la seconda foto è solo più luminosa)





xoxo

Buff'd - Sconti!

E' tempo di sconti e saldi da Buff'd!



Andate a sbirciare sul sito: www.buffd.com

Vale per prodotti full-size e refill kit. Il 20% non è affatto male considerati i prezzi di partenza!

E non dimenticate la pagina su fb! http://www.facebook.com/pages/Buffd-Cosmetics/247235337351


xoxo

15 novembre 2010

Coco Beau

Dato che ho appena ricevuto una newsletter a riguardo, vi vorrei mostrare un pennello di cui fino a 30 secondi fa nemmeno conoscevo l'esistenza:




Lo trovate qui : http://www.cocobeau.co.uk/index.php?main_page=product_info&cPath=102_103&products_id=279


Costicchia, ma mi sembra molto buono.
Conoscete questo sito? Ha anche prodotti della Beauté, quella che fa le tinte per labbra usate dalle Pixiwoos, per intenderci. E tanto altro...
Sono inglesi, niente dogana quindi. Diciamo che non è un sito economico, ma mi piace guardare ogni tanto, per viaggiare col cervellino :D


xoxo

Smalti natalizi

Sarò monotona ma per me il Natale ha determinati colori. Quelli classici, oro, argento, rosso, verde, bianco, ma anche azzurrino/blu, prugna...arancione...insomma, ci siamo capite.
Quest'anno sarà che sono fissata, sarà che hanno voluto fare i diversi in molti, ma l'unico brand che mi ha soddisfatta pienamente è China Glaze.
Avete visto la collezione? Si chiama 'Tis The Season To Be Naughty And Nice. Carino il nome :D
Sono 16 smalti, se non erro, uno più bello dell'altro. E' vero, alcuni non sono indispensabili, ma altri...

Per le foto degli smalti che nomino, fate riferimento al blog di Scrangie. Fa degli swatch tremendi ed ha le mani sempre a posto. Quando ho dei dubbi guardo lì o su Laquerized!

KIKO - Beauty Must Haves 2

Il Beauty Must Haves 1, che vedete sotto, lo conosciamo già...giusto?



Qualche tempo fa sul sito di Kiko è apparso anche il due:



Contiene un Unforgettable Mascara, un False Lashes Concentrate e una matita kajal nera.
Prezzo: 14,50 euro.
Conviene?
Io direi di sì: facendo due conti, il mascara viene 7,20 euro, il top coat anche e siamo a 14,40. Più la matita che sarebbero ancora 4,20 euro. Diciamo che quindi è come se la matita ce la regalassero :)
Io queste cose le ho già, matita a parte, ma in caso contrario sarebbe un buon acquisto. Voi che dite?


xoxo

Collistar - Kit Multiuso

Ed eccomi col secondo kit, di cui non conosco nemmeno il nome perchè l'etichetta è praticamente scomparsa.
Un buon inizio, direi.
A differenza dell'altro, i colori sono più tenui anche se ugualmente pigmentati e scriventi.

Collistar - Etno Kit

Buongiornoooo :D
Vista la giornata uggiosa ho deciso di tirare fuori un po' di colori! E questo kit di Collistar fa proprio al caso mio.
L'ho acquistato un secolo e mezzo fa, letteralmente, quindi sono certa che ora non si troverà in giro tranne ovviamente rarissime eccezioni. Quindi ecco...non ricordo nemmeno quanto l'ho pagato!
Questo quad, come dice sul retro, è adatto per labbra, occhi e unghie. Ora, io sulle unghie non l'ho mai provato anche perchè non saprei come fare e non voglio rovinare le cialde, ma sul resto sì e posso dire la mia.
Intanto beccatevi una foto generale:

13 novembre 2010

Bianconiglio - First Review

Hey everyone ^_^
I know, I don't usually write in english since my readers are mostly italian, but I'll make a few exceptions every now and then. I'm sure it won't hurt.
So, today we're gonna talk about a brand new cosmetic company named Bianconiglio (lit. "White Rabbit")  Cosmetics. All the  products are 100% made in Italy, which you can tell by taking a look at their certificate here.
What matters to Bianconiglio is what's inside the box. This means packaging isn't the main thing here, what's important is the products themselves. And from my personal experience I can tell it's true. Packagings are very very simple, but the products are real good. At least, the ones I tried so far.
We can only find this brand online on www.bianconigliocosmetics.com right now but I'm sure they want to grow bigger and bigger, so...no worries, they just need some time.

Like I said, I had the chance to try some of the products out. A lipgloss, a concealer and two e/s.
I have to warn you, I don't have my reflex with me because I'm not home right now, so I could not take good pictures. But I promise I will update you guys asap with nice swatches and everything else.

Bianconiglio - La prima recensione

Perchè la prima?
Come sapete, non ho con me la reflex e quindi ho provato a scattare delle MISERE foto col mio cellulare (scarsissimo nonostante sia abbastanza nuovo...e pensate che porto sempre con me anche il mitico 8310). Sono orrende, mi vergogno a morte e quindi le affiancherò alle foto del sito.
Vi ho già detto che Bianconiglio è un'azienda tutta italiana (certificata, come si vede dal bollino olografico sulle confezioni e dal certificato esposto anche online), ma volevo parlarvene un pochino più nel dettaglio prima di descrivere i prodotti.
Cosa si propongono? Semplice: una linea di make up degna di questo nome, che soddisfi le nostre aspettative grazie all'ampia gamma di prodotti e di colori, concentrata sulla sostanza e non sulla forma. Il packaging dei prodotti è infatti molto semplice e dà la priorità a ciò che sta dentro la confezione.
I prodotti sono definiti come professionali, si trovano sullo store online ma anche in profumerie, farmacie e istituti di bellezza autorizzati.

Direi che possiamo passare alle cose importanti :D

10 novembre 2010

KIKO - Shimmer Powder

Dato che domani non ci sarò per tutto il giorno e non potrò scrivere, ho pensato di anticipare i lavori.
Intanto, visto che siamo in tema, volevo farvi vedere le mie Shimmer Powder della collezione Kiko - Out Of This World uscite l'anno scorso. Perchè? Perchè mi serve una mano.
Sono belle grandi, 18 grammi ciascuna, molto molto sbrilline e tanto belle.
La 01 si chiama Multicolour All Over ed è fatta così:

Sleek Make Up

Ragazze, ci siamo quasi!
Sleek sta per rendere disponibile lo sconto del 50% sui suoi prodotti, come aveva promesso, per premiare i suoi fedelissimi fans!

Leggete bene qui per informazioni aggiuntive.
Io sono prontissima e spero di trovare quello che cerco! Specie perchè saranno in tantissime ad ordinare e domani sarò in viaggio...Speriamo bene!!!

Fatemi sapere se acquistate qualcosa di interessante :)


xoxo


Piccolo edit: lo sconto comincia alle ore 13 per noi!

9 novembre 2010

H&M - gli smalti

Eccoci qua!
Finalmente riesco a farvi vedere i tre smaltini...meglio tardi che mai!
Le informazioni accessorie le trovate qui perciò passo subito alle foto, anche perchè due giorni dopo aver preso gli smalti sono riuscita a trovare i nomi. Sul tappo della boccetta. Ma un posto più visibile no!? Vabbè...


Il primo, grigio, si chiama Miss Stone Heart


Un post scomodo

Buongiorno ^_^
Viste le ultime discussioni sulle pagine Kiko ufficiali e non, pensavo di scrivere due righe in maniera pacifica e con dei confronti, così vediamo meglio le cose. Sicuramente risulterò antipatica a molte, ma il mio intento - prima che venga frainteso - non è imporre il mio pensiero bensì proporlo come fanno tutti, senza doppi fini, senza voler avere ragione a tutti i costi. Una semplice opinione che mi va di esprimere ma che non dev'essere per forza condivisa, che soprattutto non è scritta per creare polemiche. Siccome ultimamente noto che ci si scanna per niente, preferisco specificare :D
Lascio stare la parte in cui vorrei dire che secondo me moltissime persone che prendono a secchiate di fango Kiko in modo maleducato (in generale, non mi riferisco a momenti particolari) non fanno lo stesso sulle pagine di altre aziende, almeno per quello che leggo io :) Kiko legge, e legge tutto, li ritengo serissimi nonostante possano esserci stati disguidi - anche se non capitati a me personalmente, per fortuna - e quindi non capisco a volte come facciano...vabbè. Fra l'altro noto che hanno risistemato la bacheca...sarà per questo?
Quello su cui mi voglio concentrare sono altri due aspetti: i prodotti e i prezzi.

8 novembre 2010

KIKO - Nuova Collezione: GOLD Christmas! - parte seconda

E siamo giunti dal make up alla parte dedicata al corpo. Di nuovo, tutte le immagini sono di proprietà di Kiko Cosmetics.




Pearly Hair Spray - 7,90 euro



KIKO - Nuova Collezione: GOLD Christmas!

Aaaaahhhh.
Sempre sia lodata Kiko, per quanto mi riguarda.
FINALMENTE hanno messo online la nuova collezione!
Quindi come potrei non fare il punto della situazione in attesa di un nuovo acquisto!?
Prima faccio un paio di premesse.
Per cominciare, come avrete notato non tutto è nuovo di pacca, ma ne parlerò man mano.
Secondo punto: già ci sono lamentele sui prezzi. Io non capisco questa volta. La Siberian Flowers era VERAMENTE costosina per gli standard a cui siamo abituate solitamente con Kiko, ma la Gold!? Parliamone razionalmente, e lo dico io che da spendere non ho molto tranne in alcune occasioni: la collezione è nuova, appena uscita, quindi non vedo come ci si potrebbe aspettare prezzi accostabili alla linea base. Faccio un esempio: i nuovi ombretti costano 8,90 euro, ok. Ma: sono nuovi e ci sono TRE colori. Ora, io non so quanto siano grandi le cialde e altri particolari...però...
Altro esempio: i gloss. Un euro in più rispetto ai loro fratelli "normali". Non mi sembra poi così esagerato viste le premesse, no? Forse gli illuminanti a 16,90 euro costiscchiano, ma non venitemi a fare paragoni con le palettine della Siberian perchè io spenderei più volentieri su questi :P
E poi ci sono UN SACCO di novità! Eddai, siamo positive! :D In più, che ne sappiamo...magari arriva qualche buono sconto :D
Detto tutto ciò, passiamo alle cose importanti. Nota: TUTTE le immagini sono di proprietà di Kiko Cosmetics.

6 novembre 2010

Bianconiglio...Cosmetici

No, non stiamo parlando di Alice nel paese delle Meraviglie, come molte di voi già sapranno, bensì di un nuovissimo marchio.
Premesso che hanno un logo adorabile, chi sono!? Come dicono loro, la bellezza inizia dalla B. Un brand tutto made in Italy, giovane e fresco che ci propone prodotti professionali creati artigianalmente. Mica male eh!?
Nasce non molti mesi fa e non è ancora disponibile presso dei negozi, ma in compenso possiamo trovare di tutto e di più sul loro sito.
Vi troviamo una vasta gamma di prodotti, suddivisi in categorie:

- fase pre-trucco: comprende una base liftante da usare prima di applicare il make up
- prodotti per il viso: tutto ciò che va dal fondotinta, alla cipria, al correttore, al blush e alla terra (fra l'altro hanno un correttore verde in stick che non è semplicissimo da trovare qui da noi)
- reparto occhi: comprensivo di ombretti di qualsiasi tipo, matite, mascara, eyeliner e così via
- labbra: quindi rossetti, lipgloss ecc
- smalti di vario genere
- fase post-trucco: un gel struccante alla camomilla e tiglio


I prezzi sono medi, come pure la disponibilità di prodotti di questo momento, ma tenete conto del fatto che si stanno facendo conoscere col tempo. Quindi perchè non dare una mano? :)

Tutte le altre informazioni che volete, le trovate qui www.bianconigliocosmetics.com.
E non dimenticate, se vi va, di visitare la loro pagina facebook! Sono molto gentili e rispondono volentieri alle eventuali domande, ma se tardano abbiate pazienza perchè sono anche molto indaffarati :) Ecco il link: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001158085243.


xoxo

Models Own - Nuovi Swatches, vecchi smalti

Eccoci qui, con il post che vi avevo promesso.
Non mi dilungo molto perchè quello che c'è da sapere su Models Own l'ho detto negli altri post che ho scritto. Come sempre, perdonate la stesura...
Iniziamo ^^


Lemon Meringue


5 novembre 2010

KIKO - Lip Care Treatments

Dicevamo...Seconda parte dedicata ai prodotti per labbra della linea Lip Care uscita poco tempo fa.
Non so voi, ma io per qualche strano motivo quando si parla di labbra mi rendo conto che sono munita esattamente di tutti i peggior vizi immaginabili. Tratto le mie labbra veramente male a meno che non mi diano proprio fastidio. Certo, non è che durante l'anno me ne vada in giro indecentemente e non ho particolari problemi, però le trascuro moltissimo.
Quindi questo è un acquisto che definisco...terapeutico? Ho comprato questi prodotti fondamentalmente per obbligarmi a fare qualcosa, dato che comincia ad essere freddo e le mie labbra si screpolano e spaccano con un niente. Per impegnarmi con costanza nel renderle più belle. Sarà una scemenza, ma per una che ha poca costanza come la sottoscritta non è cosa da poco. :P

KIKO - Linea 3D

La tanto attesa (seeeeeeeeeeeeee) recensione sulla linea Lip Care e 3D Lifting!
Prima di iniziare ringrazio spassionatamente le mie due amichette F. e V. (sì, vi regalo l'anonimato perchè non so se volete essere esposte così brutalmente :D) per aver una testato i prodotti anche per me e l'altra per avermi aggiornata. Il tutto nonostante io abbia il negozio vicino casa (non proprio sotto ma abbastanza vicino), perchè non potevo andarci.

Cosa ho comprato e perchè?

4 novembre 2010

Kiko - NOVITA' 3D LIFTING!!!

Ragaaaaaaaaazze!
Avete visto!? Io non me n'ero accorta, ma grazie alla prontezza della pagina fans....ta-daaaaaaaaaaaa!
Sono arrivati tra noi 2 nuovi prodotti per il viso: 3D Eye Lift e 3D Filler.
Vi riporto le informazioni dal sito:



Caratteristiche
Siero liftante ad azione mirata per contrastare i cedimenti della palpebra superiore.
Una formula innovativa dall’effetto tensore istantaneo per palpebre come sollevate. L’esclusivo complesso di attivi agisce rigenerando i fibroblasti e il collagene favorendo un’azione liftante. L’efficacia decongestionante rende lo sguardo visibilmente più giovane e luminoso.

Clinicamente e oftalmologicamente testato. Ipoallergenico = formulato per ridurre
al minimo il rischio di allergie. Non comedogenico. Paraben free.

Formato 15 ml.

Risultati
Le palpebre appaiono sollevate, tese, come alleggerite. I gonfiori sono attenuati. Lo sguardo assume un'espressione fresca e vitale.

Modo d'uso
Applicare una piccola quantità sulla palpebra superiore, su pelle perfettamente asciutta. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.


  



Caratteristiche

iller rughe con effetto riempitivo immediato. Un trattamento esclusivo per correggere e mimetizzare istantaneamente le rughe.
Con l’utilizzo costante, l’efficace compound di attivi agisce in profondità per sollevare e riempire i segni del tempo, stimolando la sintesi di collagene e prevenendo lo stress ossidativo. Per un viso dall’aspetto più giovane e levigato.
Filler rughe con effetto riempitivo immediato. Un trattamento esclusivo per correggere e mimetizzare istantaneamente le rughe.
Con l’utilizzo costante, l’efficace compound di attivi agisce in profondità per sollevare e riempire i segni del tempo, stimolando la sintesi di collagene e prevenendo lo stress ossidativo. Per un viso dall’aspetto più giovane e levigato.


Clinicamente e oftalmologicamente testato. Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie. Non comedogenico. Paraben free.


Formato 15 ml.

Risultati
Rughe e segni di espressione appaiono visibilmente riempiti e corretti. Nel tempo, la ruga è sollevata dall'interno.

Modo d'uso
Dopo l’utilizzo della crema abituale, applicare con precisione sulla ruga. Picchiettare fino a completo riempimento del solco cutaneo.




IO sono curiosissima e non vedo l'ora di provarli! Voi che dite?

xoxo

3 novembre 2010

Buff'd

Oggi una review minerale!
Quante di voi conoscono Buff'd? Quante di voi sono colpite da Buff'd?
Io alzo le mani. Entrambe!
Se non sapete di cosa parlo e vi va di dare un'occhiata, eccovi il sito: http://www.buffd.com.
Dico subito che quello che vi mostrerò mi è stato gentilmente inviato tempo fa, ma la mia opinione non viene influenzata in alcun modo. Ovviamente sta a voi se fidarvi o meno, soliti discorsi :)
Passiamo alle cose interessanti...Cosa ho ricevuto?
In totale: 2 fondi, 1 cipria, 2 blush, 2 ombretti, 1 eyeliner, 1 illuminante, 1 bronzer. Sono TUTTI sample.



I nomi dei prodotti e la quantità sono scritti su ciascuna etichetta e le bustine come vedete sono le classiche di plastica. Ovviamente se preferite potete travasare il tutto nelle jar :)

2 novembre 2010

Layla - nuovi swatches smalti

Come per tutti gli smalti visti finora, ho pazientemente swatchato (anche se non alla perfezione, purtroppo) di nuovo anche i miei bellissimi Layla.
Non mi ricordo bene cosa avevo detto a riguardo, se non che la consistenza mi sembrava più liquida rispetto ad altri smalti che ho - il che è solo una constatazione e non necessariamente un difetto. Adesso che li ho da un po' sono leggermente più densi, ma poco poco, e mi vanno benissimo così. Se dovessero addensarsi troppo vale il concetto che applico a qualsiasi smalto: polish thinner! Il thinner, come dice la parola stessa, serve a diluire lo smalto rendendolo più fluido. Bastano pochissime gocce e torna come nuovo! Io ne ho uno di Mavala, pagato 9-10 euro. La boccettina è piccola ma non ricordo quanti ml sono, però ne serve talmente poco per volta che vi dura una vita e mezza.
La gamma di colori Layla è veramente vastissima, specie adesso che sono usciti i Ceramic nuovi e i Graffiti, tutti molto belli (per ora li ammiro da lontano).
Solo una precisazione: ho dato in media una sola passata a tutti i colori ma su alcuni si intravede dalla lunetta. Dipende non solo dal finish dello smalto ma anche molto dalla luce, artificiale nel mio caso e molto forte. Soprattutto ero di corsa e non ho steso bene i colori...spero che almeno si capisca l'effetto! Niente top coat applicato sopra.
Iniziamo!

1 novembre 2010

Collistar - swatches smalti

Collistar produce ottimi smalti, questo è da dire.
Valgono tutti i 9-10 euro che costano. Io mi sono trovata sempre molto bene sia come pigmentazione, che come tenuta, anche senza top coat. E considerate che io per una cosa o l'altra ho spesso le mani nell'acqua.
Non ne ho tantissimi, ma quelli che ho sono veramente bellissimi! Non ne ho comprati più di recente perchè mi sono trattenuta dall'acquistare altri colori simili a quelli che ho...Ma vorrei rimediare.
Tutti gli smalti contengono 10ml di prodotto e asciugano velocemente. Inoltre trovo la confezione comoda, il tappo a forma di cono mi risulta facile da tenere in mano.
Al solito perdonate la pessima stesura, specie il nero...


Il primo che vi mostro è il 18 - Nero Lurex. Si tratta di un nero pieno di sbrillini arcobaleno. Tra i vari è il meno coprente, ma con due passate è tutto tranquillo. L'effetto è bellissimo, ma in foto non rende secondo me. Ci vuole una mano santa per fotografarlo!


Essence - nuovi swatches Show Your Feet

Come promesso, ecco gli ultimi smaltini!
Sono due della linea Show Your Feet, uno smalto glitterato della linea nail art, uno con pennellino fine e il matte top coat.

Inizio con In The Jungle, un bel verdone foresta. Tra i vari della linea piedosa mi è sembrato quello più particolare, oltre ad essere un colore che non avevo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10