31 ottobre 2010

Essence - nuovi swatches Colour&Go

Allora ragazze, dato che in precedenza avevo swatchato gli smalti Essence, e non solo, su nastro adesivo per mancanza di tempo e di unghie da utilizzare...ho rimediato :D
Anche perchè così posso aggiungere i nuovi colori che avevo mostrato in foto ma non indossati!
Perdonate la stesura, pessima sia perchè la luce era scarsa, sia perchè l'unghia non era perfetta. Le striature che si vedono non sono colpa degli smalti, per farla breve!
Cominciamo!

Questo è il #29, Everybody's Talking About, una passata. Questo è il risultato a distanza di circa una settimana, quindi ottima tenuta. Un rosso fragola/lampone che tende al fucsia, senza sbrillini o altro.
Giacchè ci sono, preciso un'altra cosa: alcuni smalti sembrano poco opachi perchè si intravede la lunetta. In realtà è probabilmente colpa della luce forte, non spaventatevi!

28 ottobre 2010

Madina - Promozione bivalve!!!

Lo sapranno già tutti, comunque...






Ci fate un pensierino?
Io non ne possiedo, quali mi consigliate eventualmente? 




xoxo

27 ottobre 2010

Un regalino per voi!

Ragazze, siete pronte? :D
LEGGETE prima di fare qualsiasi cosa!


EDIT: dopo aver lasciato il commento, mandatemi un messaggio privato tramite facebook (http://www.facebook.com/profile.php?id=100001770631459) con scritti i vostri nomi/nicknames per le 2 pagine così posso controllare se ci siete! Grazie :)


Siamo al 27 di ottobre, ormai la Kikomania sta spopolando ma non tutte possono permettersi tante cose per problemi di budget - tipo me.
Cascano a fagiolo 5 buoni sconto del 20% per acquisti online da Kiko. Sì, avete letto benissimo, 5!!!
Vabbè erano 6, per essere proprio onesta con voi, ma uno l'ho dato ad un'amica...Spero non ve la prenderete.
Dato che da qui al 31 sarebbe impossibile usarli, ho pensato di darli a voi!
E voi direte...che dobbiamo fare per accaparrarceli!? Semplicissimo!
Li cederò alle prime 5 persone che seguono sia il blog che la pagina facebook e che lasceranno UN commento sotto a questo post. [Credo lo sappiano tutti, comunque per il blog basta cliccare "segui" qui a destra o in alto sulla barra, mentre per facebook c'è il classico "mi piace". Siccome non ho peli sulla lingua, dico già che ovviamente se lo fate e poi continuate a seguirmi sarò sempre più contenta che se lo fate solo per prendervi lo sconto, ovvio :D]
Ho eliminato la possibilità del classico giveaway con estrazione perchè ci vuole troppo tempo e come sapete non amo il metodo. Ho eliminato anche la possibilità di concorsi o di cose come "al raggiungimento di tot. iscritti" perchè mi sembravano una cavolata, soprattutto visto che il 31 è vicinissimo!
Quindi spero di accontentare qualcuno. Se avessi avuto sconti per tutti li avrei dati via, ma più di questo non posso fare. Dai che devo grattare i codici :D
Fatevi sotto e non ammazzatevi fra di voi, mi raccomando!


xoxo

25 ottobre 2010

Shopping online, di nuovo!

FERMATEMI!!!
Ragazze, la questione diventa pericolosa. Pericolosissima!
Qui continuo a trovare link ovunque e non ho un soldo da spendere!!! COME FACCIO!? xD
Questa volta devo ringraziare Google, Le Esose e Fidya per gli spunti.
Ecco cosa ho trovato vagando per il web.

11 ottobre 2010

Pupa - un po' di swatches dal paleolitico

Come molte di voi, anche io possiedo qualche prodotto.
A casa, dai miei, il mio bagno è pieno di trousse di qualsiasi tipo: dagli orsetti (mamma orsa e figli), alle caramelle, a quella sole/luna, angioletto e diavoletto...ne ho tantissime! Me le regalavano spesso da ragazzina ma le ho usate poco perchè non volevo rovinarle...
Col tempo ho anche acquistato alcuni prodotti, e ve li vorrei mostrare. Alcuni di essi sono molto molto vecchi quindi non so se si trovano ancora nei negozi, altri sono così vecchi che ormai sarebbero da buttare (e infatti non li uso però mi sono utili per swatches e simili)...altri ancora non li ho con me perchè qui lo spazio inizia a mancare. Troppi trucchi in casa!

8 ottobre 2010

Concorso Layla Cosmetics YT

Ciao ragazze!
Ho appena pubblicato i miei video risposta per il concorso "Smokey Eyes" indetto da Layla, ma non penso proprio che rientrerò tra le possibili vincitrici perchè ho fatto una cazzatona :D
L'altro giorno ho preparato due look, dato che sono ammesse 2 entrate a testa. Ve li mostro perchè mi piacevano molto (w la modestia hahaha):


6 ottobre 2010

Smalti smalti smalti!

Questa volta il post non riguarda Essence. Ho già dato :D
Metto insieme delle cosine che ho preso in quei giorni (e per i più maliziosi e impiccioni ripeto che tanta roba mi era stata regalata gentilmente).
La prima che vi mostro è questa:

H&M - gli smalti, il correttore ed il pennello

Non potevo non approfittare. Quando sono stata in giro per le compere Essence, c'era H&M nello stesso complesso. Essendo in cerca del mitico Bella's Choice, che logicamente non ho trovato, mi sono messa a gironzolare un po'. L'angolo cosmetico era talmente minuscolo che l'ho trovato dopo aver esaminato 3 piani di negozio. Furba proprio! Menomale che c'era anche altro da vedere, altrimenti rischiavo la morte.
La primissima cosa che ho scrutato per bene (tanto del negozio in sé credo che non interessi a nessuno) sono stati gli smalti. Come dicevo, cercavo quello più famoso che però non c'era, ma ho notato altri colori carinissimi dal grigio, al fucsia, viola e così via. Ne ho scelti tre:

ESSENCE - gel pads, nail art e fondotinta!

Se siete arrivate fin qui, brave. Non vincete niente ma avete sicuramente un gran coraggio! Complimenti e grazie per la sopportazione :D Se invece non avete letto un piffero finora...spero che vi rifarete :P
Oggi vi mostro le ultime cosine...2 prodotti presi da Coin e il resto da OVS. Sembra che abbia passato una settimana dentro questi negozi, ma in realtà ci sono stata solo un paio di volte, come vi avevo accennato. E per fortuna direi. Sia del mio portafoglio che del fidanzato. Non oso pensare dove sbatterei la testa io se mi portasse a fare spese per...non so...roba di calcio. Se si trattasse di pc, dvd e cose simili mi divertirei :D
Dicevo...Dato che la prima volta non avevo trovato fondi nè da Coin nè da OVS, mi sono rimessa alla ricerca. Finalmente avevano semi rifornito gli stand, quindi ho preso le scorte perchè il fondo in mousse è arrivato e quelli Kiko stanno tirando gli ultimi sospiri.

ESSENCE - mascara, matt nail polish, sopracciglia e altri acquisti!

Buonasera!
Proseguo la saga Essence e riprendo di nuovo da Coin.
Ebbene sì, sono stata lì -e non solo, come avrete intuito- un paio di volte. Chiaramente è inutile dire quanta felicità ho potuto leggere negli occhi del mio fidanzato, che ha messo il cervello in standby per non soccombere (in realtà era presente e attivo, anzi è voluto andare da H&M sia la prima che la seconda volta al centro commerciale e mi ha dato molto corda senza stressare...l'avrò convertito!?).
Prima di iniziare vorrei dire una cosa che mi sono dimenticata ieri: ho trovato Catrice da Coin! Stand minuscolo, peggio che Essence...un decimo di Essence!!! Ma di smalti nemmeno l'ombra. Ce n'era uno solo, viola, ma siccome di viola ne ho miliardi...Peccato! Era una marca che avrei voluto provare, economica com'è.

5 ottobre 2010

ESSENCE - eyeliner, smalti e altri acquisti

Coin.
Io non vado matta per Coin. Sarà che ci sono sempre omoni brutti e cattivi pronti a seguirti in ogni dove per sventare rapine (va bene che c'è Essence, ma per quei prezzi non rubo mica!), sarà che poche cose sono accessibili per me e le mie tasche, sarà che le commesse sono insopportabili (ovviamente non tutte ma moltissime)...però proprio non mi piace.

4 ottobre 2010

ESSENCE - Smalti e Nail Art

Dicevamo...
Finalmente dopo mesi di ricerca sono riuscita a trovare anche gli smalti della linea Show Your Feet! Sì!
Mi sono contenuta e ne ho scelti solo un paio, che ritengo siano i più particolari. Volevo anche quello sul giallo, ma non so se era la luce o cosa...non era giallo come quello Kiko, mi sembrava un po' smorto (stai a vedere che lo dovevo prendere perchè in realtà è un colore stupendo eh)...
Vi presento In The Jungle e Caribbean Sea. Contengono 8ml di prodotto e sono rispettivamente un bellissimo verde scuro laccato e un teal perlescente.
Per ora ho indossato (sulle mani) solo il verdone, con sopra una passata di top coat matte, e devo dire che sia lucido che opaco è veramente bellissimo. L'altro colore l'ho visto tramite blog e YT vari, mi è piaciuto subito e quindi eccolo qua. Appena sistemo le unghie lo metto alla prova! Anche se penso che si comporterà bene, dato che il fratello ha tenuto perfettamente senza quasi nemmeno scheggiarsi per una settimana intera!

ESSENCE - Nail Art, Gloss Volumizzanti e Mascara

E siamo alla seconda parte. Non tagliatevi le vene subito perchè è ancora prestissimo e non voglio avere nessuno sulla coscienza.
Riprendo il primo dei vari acquisti Essence con due prodotti per la nail art:

ESSENCE - pedicure, manicure e make up!

Ve l'avevo detto e così è stato. Ho svaligiato Essence, letteralmente. Fortunatamente tante cose mi sono state regalate, quindi spaventatevi ma non troppo :D Nota: tutti i prodotti vanno da 1 a massimo 4-5 euro.
Prima carrellata perchè dividerò gli acquisti in più post, altrimenti facciamo notte.
Inizio con una cosa che non riguarda propriamente il make up, ma che mi serviva e che non trovo così facilmente come dovrebbe essere:


KIKO - nuovi ombretti e long lasting stick eyeshadow

Inutile dire che oltre ai prodotti per le labbra non potevano mancare altri ombretti.
Primo fra tutti il mitico panna, numero #01 che sul sito era esaurito. Comodissimo sia come base per gli altri colori, che come illuminante o sulla palpebra mobile per un trucco leggero. Ed era l'ultimo, o uno dei pochissimi rimasti, perchè standosene fra gli ombretti in offerta nei contenitori sul bancone è andato a ruba! Se non fosse stato per la commessa (quella del cestino) non l'avrei mai visto!

KIKO - Precision Lip Pencil e Volume Lipgloss

Nuovi acquistini in tempo di non saldi!
Ieri (non so che giorno sarebbe dato che pubblico il post a secoli di distanza...) sono uscita a fare un giro col mio pazientissimo fidanzato (e sarà l'ultima volta che lo chiamo pazientissimo :D), quindi inevitabilmente sono passata davanti a Kiko.
Ammetto che avremmo potuto fare strade alternative, ma quella era la più comoda e la più veloce...e guarda caso c'è il mio negozietto preferito lì...
Devo dire che non c'era tantissima gente nonostante fosse domenica pomeriggio e ci siano turisti (maledetti*) praticamente OVUNQUE. Diciamo il giusto.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10