13 luglio 2010

Bijou Brigitte - Part 3

Se siete arrivate fin qui, congratulazioni! Ma non è finita, mi dispiace.
Si torna in tema di orecchini, perchè non sono mai abbastanza, perchè d'estate sono più belli e perchè il blog è mio e decido io! Ehm...
Duuuuuuuunque...inizio con un paio di orecchini abbastanza seri e carini, che si possono mettere anche per serate un po' più raffinate del normale, diciamo così.
Si vede anche in foto, comunque le piccole sfere sono mobili come nel caso degli orecchini mostrati nella parte 1, quelli con gli ovali colorati.




Bijou Brigitte - Part 2

Da qui, proseguiamo con altri accessori che amo.
Per staccare un pochino e farvi credere che i miei orecchini siano finiti, ho deciso di proporre i miei braccialetti preferiti. Sono tutti recenti, tranne quelli di metallo che si vedranno alla fine e che non provengono da BB, bensì da ebay.
Quelli presi da BB sono tutti praticamente identici, cambiano solo i colori. La motivazione per questo sprazzo di fantasia è solo che posso indossarli anche 2 per volta e stanno bene insieme. Oltre al fatto che altri non ce n'erano in negozio...



12 luglio 2010

Bijou Brigitte - Part 1

Ok, è giunta l'ora di staccare con tutti questi cosmetici! Bisogna dare un minimo di spazio anche agli accessori!!!
Mi presento, sono Miki e da sempre ho una passione sfrenata per gli orecchini.
Non so come mai, ma mi hanno sempre affascinata più delle collane o dei bracciali, che pure non disdegno eh!
I primissimi fori alle orecchie, quelli tradizionali sul lobo, me li fecero ad appena 6-7 mesi...infatti non ricordo nulla. Ho ancora gli orecchini che indossavo allora...piccoli e carini! Ah, precisiamo una cosa: sì, generalmente io conservo qualsiasi cosa mi leghi a un ricordo in particolare, sono legata alle mie cose materiali in quel senso, è raro che butti via la mia roba a caso e non sopporto che la gente mi dica "è ora di fare una cernita" o "ma quando la butti!?" o anche "ma che ci fai..." e così via.
Dopo i primi due fori mi sono trattenuta a lungo, finchè nella primissima adolescenza ho deciso di farne altri. Adesso ho esattamente 4 fori sull'orecchio sinistro e 2 sul destro. Nello specifico a sinistra sono 3 sul lobo venendo in su e uno in alto nella cartilagine, a destra invece solo sul lobo.
Chiaramente mi sono sempre sbizzarrita negli anni, ma adesso è tantissimo tempo che indosso un semplice piccolissimo anellino d'argento nella cartilagine, due brillantini a sinistra e una crocetta a brillantini a destra, lasciando liberi soltanto i fori base. Ed è qui che avviene l'impossibile.
Non lo so come mai, ma prediligo gli orecchini giganti e colorati da sempre, anche se non ne ho mai avuti di così grossi e vivaci come quelli che vedrete ora.
Girando qua e là ho trovato questa Bijou Brigitte in diverse città. Sempre negozi piccini ma carichi di roba, come piace a me. Entri e cerchi quello che ti pare indisturbato...fantastico! I prezzi, a mio avviso, sono anche ragionevoli, ma dipende da cosa uno cerca. Io mi accontento, non mi servono i diamanti o le pietre preziose, basta che mi piacciano la forma, il colore, il materiale...e quel paio di orecchini è mio. Diciamo che in media ci spendo da un minimo di 5 euro a un massimo di 12.
Ciando alle bande, ve li mostro paio per paio...
Qeusti che vedrete ora sono recenti e li ho presi appositamente per l'estate. Bianco, nero e marrone, stampa tigrata, sanno molto di selvaggio della giungla. No? E poi sono facilmente abbinabili con vestiti e altre cosette. Non so quale sia il diametro, ma sono di media grandezza...forse 5-7cm? Boh!



5 luglio 2010

KIKO - Electric Town: le palette

Sono SEMPRE in ritardo su qualsiasi cosa quando devo bloggare. Shame on me!
Oggi (nota: i miei riferimenti temporali sono spesso fasulli, comincio i post, poi pausa, poi riprendo, poi foto, poi scrivo giorni dopo...) mi dedico a due palette della collezione Electric Town. Avevo già parlato della collezione ma queste palette in particolare le ho comprate dopo, ragion per cui ne parlo soltanto adesso.



4 luglio 2010

KIKO - Perfect Body review

IO ODIO L'ESTATE.
Ecco, l'ho detto. Ahhh.
Come si fa a sopportare l'afa? Come si fa a non sudare appena ci si muove? Come si fa a farsi venire voglia di fare le cose quando la mente è oppressa dal caldo? EH!?
Ragazze, che tragedia! Ma solo a me non piace!?
Che poi non è che non mi piaccia l'estate in sé...è proprio questo caldo afoso e appiccicoso che mi uccide!!! Potessi stare sempre al mare o in piscina, a mollo, allora sopporterei decisamente meglio. Ma così...
E allora ho pensato di svagare la mente, scrivendo due cose dal mio pc BOLLENTE...
Vi ricordate il post con gli ultimi acquisti? C'erano delle cose di cui non volevo parlare anticipatamente in modo da poterle testare al meglio e fare una review più completa in merito. Beh...ci siamo!

In generale, tratterò la linea Perfect Body. Comincio immediatamente dalla crema anti smagliature, la Signs Rescue.

1 luglio 2010

I miei mascara - parte 2

Fase 1: completata.
Eccoci alla seconda parte tutta dedicata ai mascara Kiko!

Siamo quasi alla fine eh, ancora un po' di pazienza!




I miei mascara - parte 1

Come promesso, parliamo di mascara questa volta.
Preciso subito un paio di cose: una è che alcuni di questi, come vedrete, sono abbastanza vecchi ma li tengo per diversi motivi come lo scovolino comodo oppure per fare dei confronti, l'altra invece è che a differenza di tante persone non sono fissata col cambiare mascara ogni 3 mesi. Questo perchè non mi trucco tutti i giorni dato che sono spesso in casa, quindi lo ritengo -nel mio caso- uno spreco di prodotto e di soldini. Probabilmente se mi truccassi tutti i giorni mi durerebbero anche meno di 3 mesi!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10