13 maggio 2010

KIKO - Red Emotion Lipstick, Smart Pencil e Glamorous Pencil

Been away for too long!
Tranquille, la smetto subito di scrivere in inglese salvo eventuali richieste!
Torno dopo taaaaaaaanto tempo, o almeno a me sembra così, per parlare di cose che ormai tutti conoscono a memoria. E' che mi piace provare le cose per poter dare un giudizio più personale, anche se così arrivo sempre dopo...
In programma: rossetti Red Emotion, Stick Eyeshadows, Colour Sphere mancanti, mascara...insomma, vedrete man mano.
Comincio con i rossetti, che sono fra le cose uscite ultimamente. Io ne ho esattamente cinque, anche se prevedo di comprarne un altro paio, prima o poi. Due sono satin e gli altri tre, chiaramente, sono sheer.
La differenza sostanziale tra satin e sheer è che i primi sono molto più intensi e coprenti, con un finish lucido ma senza sbrillini o glitter di alcun tipo; i secondi sono la versione più forte di un semplice lipgloss, molto cremosi anch'essi ma con una coprenza nettamente inferiore, più trasparenti quindi - anche se calcando la mano il colore si vede abbastanza. Ah, piccolo dettaglio insignificante: la forma dello stick dei satin è arrotondata, mentre quella degli sheer è appuntita (non che cambi qualcosa, ma l'avevo notato e l'ho detto). Ma quello che salta immediatamente all'occhio...il packaging! Rosso, di classe! Lo adoro.

Fra i Satin ho scelto due colori che probabilmente non metterei mai, ma erano troppo belli per lasciarli là sul sito: l'arancione e il rosso scuro (numeri 203 e 202 ).


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10