18 marzo 2010

Kiko - Out Of This World

Sono viva!
Non ancora alla vecchia postazione, però. Ma ci tornerò prestissimo, con nuove cose da mostrare. Relativamente nuove.
Questa collezione di Kiko è ormai vecchia, se così si può dire, quindi quasi irreperibile. Le uniche cose che si trovano sono quelle dei negozi fisici oppure dello store online alla voce "offerte". C'è ancora qualche prodotto in saldo, ma la maggior parte delle cose è andata.
Parlo della collezione natalizia, per chi non la conoscesse, di quest'anno. Natale appena passato insomma.
Rispetto alla Posh Couture, che mi ha creato grosse indecisioni e ancora adesso non mi convince al 100%, questa collezione mi ha rapita subito, appena uscita. Tanto che è andata a finire come spesso accade: mi sono accaparrata un po' di cose subito, conscia del fatto che poi sarebbero sparite presto nel tempo.
Tanto per cominciare, la cosa che mi è piaciuta di più sono i tre gloss.



4 marzo 2010

ELF - di tutto un po' part 2

Linea Studio!
Pronti?
Come dicevo nell'altro post, questa linea è più cara, anche se di poco, di quella minerale e base. Ciascun pezzo viene minimo £3.50, poco più di €4, a seconda del cambio.
Oltre ai pennelli, già trattati, avevo comprato anche altre cose: palette eye transformer, shimmer palette, eyebrow kit, duo blush&bronzer, bronzer, hi-def powder, complexion perfection, piegaciglia grande...e mi pare basta.
Devo dire che non c'è una fra queste cose che mi abbia delusa in qualche modo.

Cominciamo con la eye transformer: confezione nera elegante come per tutta la linea Studio, questa in particolare fa intravedere i colori degli ombretti che contiene. Sono quattro bellissime tonalità pastellate sul verde, salmone, rosa e lavanda. La cosa particolare di questi ombretti non è tanto il colore in sè, quanto il fatto che a seconda di come vengono applicati possono appunto trasformare altri colori che usiamo. Utilizzati senza basi, come in foto, si notano delle iridescenze molto belle che su base scura, specie se nera, risaltano e diventano quasi colori metallizzati e brillanti. Se poi usiamo i colori su altri ombretti, o perchè no sopra ad altri blush (io personalmente anche sopra i gloss), l'effetto è veramente meraviglioso: rivitalizzano colori smorti, danno riflessi particolari, possono creare nuovi colori di eyeliner e chi più ne ha più ne metta!
Penso sia veramente un ottimo acquisto, consigliatissimo!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10