23 dicembre 2010

Sleek Make Up - i rossetti: prima review e swatches

Buongiorno? No, direi proprio di no...
Per cominciare, nonostante le avessi gentilmente chiesto di abbassare il volume della radio visto che si sente tutto, la mia simpatica vicina se n'è altamente fregata. Stamattina molto presto, parlo tipo delle 7, è cominciata la tortura. Allora le cose sono due: o sei stronza, o sei scema. Per proseguire in meglio, alle 9 mi chiama un tizio della Telecom per dirmi di pagare la bolletta...che non so dove sia o se sia mai arrivata perchè in questo periodo sono sempre di corsa. Morale della favola: controllo da internet e non riesco ad accedere alla sezione pagamenti online. Fantastico! Che dite, avrò finito per oggi oppure ci saranno altre novità? Ormai sono pronta a tutto!
Ma veniamo a cose interessanti, che è meglio...
Vi parlavo di Sleek tempo fa e ieri o l'altro ieri, uno dei miei ultimi acquisti che ho avuto anche modo di testare con mano più volte, quindi posso già esprimere il mio parere personale sulle cose che ho comprato.
Sì, per chi se lo stesse chiedendo fa tutto parte dell'ordine al tempo del mega sconto, tranne una cosa che ho preso poco dopo in quanto out of stock. Quindi sì, ho partecipato a tutta la polemica nata dal disservizio ma in modo molto calmo e tranquillo. Come ho sempre detto, loro hanno sbagliato ed in parte ci sono stati problemi che però non dipendevano dalle loro azioni. Hanno cercato di rimediare al meglio che potevano e penso anche che molte molte persone siano passate, almeno ai miei occhi, dalla parte del torto per come si sono rivolte allo staff. Capisco benissimo la frustrazione dato che l'ordine l'ho fatto anche io, ma non mi piacciono la maleducazione e tante altre cose che ho letto...un po' come succede con Kiko quando i pacchi tardano per qualche problema. In poche parole: diamoci tutti una calmata :D Anche perchè così si crea un clima di tensione che non finisce mai. Ah, a proposito di questa faccenda vorrei far presente che però, casualmente, il numero di fans sulla pagina Sleek italiana è cresciuto. Ma non dovevano cancellarsi tutti? :D
Vediamo cosa ho comprato!
Parto dalla minoranza, ovvero i due rossetti. Anche perchè così per le varie palette posso scrivere post separati, uno per ognuna.
Non conoscendo per niente questo brand ho voluto provare qualcosa di diverso, visto che poi ho fatto scorta di palette. Ed ho preso solo i rossetti perchè le altre cose che volevo erano out of stock, tutte quante.


Come vedete, uno si chiama Fuchsia e l'altro Amethyst. Indovinate un po' i colori!? :D
Sono tonalità decisamente forti, specialmente il fucsia che è molto barbie e molto acceso, ma entrambe bellissime.



Li ho già usati entrambi e devo dire che mi piacciono tantissimo. Intanto hanno una coprenza ottima, una passata fatta bene è più che sufficiente. Quanto all'idratazione diciamo che essendo molto pigmentati non sono come il burrocacao, però a me seccano molto meno che altri prodotti, una via di mezzo insomma, ma non è detto che sia così per tutte! La durata è molto buona, sembrano quasi delle tinte per labbra perchè anche quando il colore comincia a sbiadire resta comunque l'alone sotto...non si vede il colore delle labbra, non resta il classico (orrendo) contorno labbra per cui poi bisogna riapplicare il rossetto più volte. Questo mi piace moltissimo. Sono molto modulabili, quindi se il colore troppo forte non piace basta picchiettarlo pian piano, giusto per dare un po' di tono ma senza esagerare, oppure si possono smorzare con un gloss, a preferenza. Pagati insieme 7 euro, quando il prezzo normale è di 7 euro ciascuno. Io mi posso ritenere molto molto soddisfatta :D Voi ne avete provati? Ci sono anche altri rossetti, meno coprenti, ma non li ho nemmeno guardati...Al contrario, mi interessano pareri anche sulle tinte per labbra, ci sono dei rossetti praticamente identici ai double touch di Kiko o ai pro long wear di MAC, per capirci.



Un altro prodotto per labbra che mi è arrivato come omaggio per aver speso un tot con l'ordine è stato il mini lipgloss. Non ho la foto, comunque è un piccolissimissimo gloss di quelli che si possono legare sul cellulare o sullo zaino, dove vi pare, di un colore rosa chiaro che si chiama, se non erro, Sweet Sixteen. Ovviamente sul sito c'è anche la versione full size.

Detto tutto ciò, state lì che adesso vi sforno post uno dietro l'altro sulle varie palette :D


xoxo

4 commenti:

  1. Ciao! Beata te che sei riuscita ad avere il pacco! Ti scrivo per riferirti di una review negativa sugli pseudo-double-touch che ho letto in inglese, non ricordo la fonte però...la ragazza diceva che il colore si "spacca" in 5 minuti!! Non credo che li prenderò mai...Aspetto i post sulle palette :)
    ciao

    RispondiElimina
  2. grazie kiruna! tutte le opinioni sono sempre ben accette :D più ne so, meglio è! ^_^

    RispondiElimina
  3. vabbè non è vero che i problemi non sono dipesi da loro!!!!!
    se avvisi di uno sconto ai 20000 fan 3 mesi prima un minimo ti organizzi! 20000 fan sono tanti lo sai che probabilmente almeno la metà proverà ad ordinare e se sai che il tuo server non supporta così tanta gente ti organizzi diversamente. Lo dividi per nazioni... cambi il server volendo ci sono tante soluzioni
    In più spesso ci hanno mentito dicendo che andava tutto bene con i nostri ordini e non era vero!! Io ci ho perso un sacco di tempo per stargli dietro e alcune ragazze dopo quasi 2 mesi ancora ce lo stanno perdendo!! ora difenderli ad ogni costo no!!!!!!! Fede

    RispondiElimina
  4. nono fede, ho detto che ALCUNI problemi non dipendevano da loro e che hanno sbagliato e che c'è stato un disservizio :) mi dispiace per le ragazze che ancora oggi stanno avendo problemi e ti dico che se non li avessi contattati per altre questioni riguardo ordini futuri non avrei nemmeno ricevuto il pacco così presto perchè non era stato ancora spedito. questo per dire che non parlo così per convenienza :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10