23 dicembre 2010

Sleek - Chaos i-Divine palette

Credo che sia rimasta questa palette e un'altra...e poi abbiamo finito con Sleek!
Non ne ho la certezza, ma dovrebbe essere così...e intanto penso alla Sparkle...
Cara Sleek, me la regali per Natale? O per il compleanno? :D
Scherzi a parte...la palette caotica si presenta così:



L'unica palette Sleek interamente composta da colori opachi. Ne farei anche altre, fossi in loro, perchè so che a molte persone gli sbrillini in generale non piacciono. Che poi se ci fate caso ci sono tanti colori delle varie palette che possono essere usati anche come illuminanti per il viso e simili. Il nero va benissimo come eyeliner...insomma, c'è scelta.
Ma torniamo alla caotica...La trovo variegata, come il ciambellone (niente, oggi è la giornata dedicata al cibo...).
Ci sono anche qui dei colori per sopracciglia, un bianco gesso che vedrete poi com'è, colori freddi e caldi per tutti i gusti. Ragazze mi sembra di parlare di gelato...tiratemi fuori dal tunnel!
Vi posto gli swatches che è meglio! Tutto questo cibo mi annebbia il cervello e mi impedisce di scrivere post decenti...
Ah, le foto rientrano nel gruppo di cui vi dicevo, fatte con la Lumix non mia e alla luce del sole!














Sembra poco scrivente ma con sotto una base, magari tipo quella Kiko o la Eden di Urban Decay, va decisamente meglio. I matte sono generalmente colori difficili sia da mettere in risalto che da lavorare, ma se prestate attenzione e avete pazienza i risultati si vedono.
Secondo voi siamo le sole malate di make up? A volte quando scrivo mi sembra di tenere delle conferenze su un problema mondiale, quando ovviamente così non è :D Vado in giro e non vedo quasi nessuno che ci fa caso come ci faccio caso io...tutte acqua e sapone...mi sembra di essere un marziano xD Mah! :D
Ultima palette in arrivo ^_^


xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10