25 dicembre 2010

KIKO - i primer e altri acquistini

L'avevo anticipato che sono andata da Kiko un paio di volte ultimamente. Beh, la seconda ci sono passata fondamentalmente per prendere la nuova cipria, che non era ancora arrivata. Per consolarmi, visto che si è così creata una situazione terribilmente triste nel cammino della mia vita kikosa (...), ho comprato altre cose :D Brava, finisci i soldi messi da parte con tanta pazienza! BRAVA! >_>
Eh...ma se Kiko ultimamente esce con 2000 novità per volta cosa pretendete? :P
Rimettetevi comode, non ho voglia di spezzare il post perchè i prodotti sono pochi. Sembra lungo perchè ho scattato tante foto :D Dai dai :D
Tanto per cominciare mi sono finalmente accaparrata qualcosa che tutte avevano da secoli e che io volevo da altrettanto tempo:


Avete capito? L'avete letto nel nome della foto? :P
Sì, è lui, il numero 117. Quel verde oliva perlato che tanto ci piace *__*
Non l'ho ancora provato per bene, ma mi piace tantissimo. Immagino già l'effetto su una base nera...*__*



Sempre per colpa della cipria ho deciso di dedicarmi ad altro...


Cominciamo dalla base opacizzante. Sulla scatolina dice così:


Allora, la confezione è molto pratica e semplice, a tubetto così riduciamo al minimo gli sprechi, e brava Kiko!
Scusate la foto scurissima...non posso editare al momento :P Quindi con molte probabilità resterà scura a vita :D




Questo è l'inci:


E questo è il prodotto in tutto il suo splendore!


Opacizza come pochi, di questo bisogna dare atto. So che molte ragazze si sono lamentate del fatto che secca la pelle. Allora, è molto diverso da altri primer opacizzanti che ho potuto provare finora, è più corposo, scivola meno a contatto con la pelle per capirci. Forse per questo sembra che secchi, ma io non ho riscontrato problemi, anzi! Mi piace molto come lavora ed avendo io la pelle mista mi trovo proprio bene. L'unica cosa a cui presto attenzione ora che è inverno e fa freddo è lo scrub al viso. Cerco di farlo non tutti i giorni per non rovinarmi la pelle, non si sa mai. Ho trovato il mio nuovo preferito da Suhada...quindi state in campana perchè ne parlerò presto! Insomma, scrub per togliere le celluline morte e tutto va liscio come l'olio, garantisco io! (un affarone hahaha)

Il primer occhi, altra grande invenzione. Kiko non sai quanto ti voglio bene da quando l'hai messo in circolazione. Di nuovo il prodotto se ne sta dentro al comodissimo tubetto, poco più piccolo rispetto alla base opacizzante (quest'ultima contiene 25ml mentre il primer occhi è da 10ml).


La cosa che colpisce di questo prodotto è sicuramente la colorazione: non è, infatti, un primer neutro, ma è di un color carne, nudo, molto coprente ed opaco che permette di compensare eventuali discromie sulla palpebra. Diciamo un po' come Eden della UD.
Sullo scatolino dice:



L'inci:


Funziona? La domandona da un milione di dollari.
Sì!!!
E' un ottimo primer che ho testato più e più volte, di giorno e di sera, per svariate ore. Beh, regge benissimo!
Mi raccomando, come per tutti i primer utilizzatene il giusto altrimenti rischiate che non svolga il suo dovere.
Un'altra cosa che ho notato è che alcuni colori su questa base risaltano meglio che su altre con finish trasparente, proprio perchè è come una specie di correttore. Meglio di così!

Altra base:


Stesso tubetto da 10ml, lo scatolino riporta così:


Il colore è sostanzialmente quello della base per occhi, qui lo vedete bene:


L'inci:


L'ho testato meno perchè per essere sempre di corsa non ho usato colori di rossetto particolari, adatti allo scopo. Però posso dire che per il nude look funziona benissimo anche da solo! Copre bene, neutralizza il colore delle labbra completamente. Per le amanti di MAC, ho una domanda: secondo voi potrebbe sostituire il lip erase o come diamine si chiama? :)

Parlando di correggere, di colore, di discromie, non poteva mancare anche questo:


Sto usando, se ricordate, la crema di Naturans come trattamento giorno e notte, crema idratante e quant'altro, e un po' grazie alle sue proprietà mi sta dando una mano a sconfiggere l'odiosissima couperose che mi perseguita da quando sono nata. Se avete presente il video recente di Chienkiri che fa la base viso...ecco, i miei punti critici sono esattamente gli stessi suoi.
Come sappiamo dalla ruota dei colori, il verde serve a neutralizzare il rosso in quanto colore complementare. Di verde avevo soltanto il correttore di Bianconiglio, che mi piace molto anche se non lo uso tutti i giorni per scelta personale, non perchè non sia buono ma perchè ci vuole tempo e se sono di corsa non posso soffermarmi su mille cose.
Adesso ho anche un primer verde. Ma verde verde eh! :D Dalla foto sembra spaventoso, il classico "verde palude al tramonto ma non del tutto sera" cui accennavo nell'altro post xD In realtà quando andate a metterlo non diventate aliene, semplicemente attenuate i rossori. Dopodichè applicando sopra il vostro normale fondotinta dovreste ottenere risultati più soddisfacenti quanto al vostro incarnato.


Trovo che la confezione sia carinissima, il fatto che ogni primer sia riconoscibile dal colore del dosatore mi piace!


Inci:


Mi attirano anche gli altri, ma non so se mi sarebbero utili. Se li avete fatemi sapere, sono curiosissima! Anche perchè non ho potuto provarli in negozio col macello di gente che c'era!

Per chiudere il discorso primer in generale, io sono veramente contenta. Davvero. Lo sapete che Kiko non mi paga per dire queste cose, lo dico sinceramente. Sono stati esauditi tantissimi desideri, almeno per quanto mi riguarda, e visto che la resa c'è non posso di certo lamentarmi! Se consideriamo i prezzi poi, direi che ci siamo. Fatevi i conti, prendete a confronto altre ditte che producono questi stessi prodotti e ditemi se non è vero :P Promossissimi :D

Ultimo elemento della saga, così poi mi levo di torno e vado a vedermi una serie tv cercando di crollare nel letto, è un gloss:


Numero 11 della linea normale dei Volume Lipgloss. Il colore non è così come lo vedete sopra, ma più bello...così:


Una specie di color pesca-corallo molto naturale ma non troppo, il classico colore "sano". Lo volevo da tanto, sono mesi che sono in fissa per questi colori...anche se dubito di NON essere in fissa per la qualsiasi :D


Passo e chiudo. Il mio parere su questi gloss ormai lo conoscono anche i muri, non mi dilungo oltre!
Vi anticipo che arriveranno prestissimo anche Yaby, Liz Earle, Essence (una sfilza di roba quindi dovrò spezzettare in miliardi di post), Layla e i regali della suocera killer...Più qualche extra e qualche aggiornamento sicuramente!
Ci scriviamo subito dopo le feste!!!
Bacini a tutte :*


xoxo

9 commenti:

  1. ottimi acquisti!!
    mi ispira quel correttore verde..

    se ti interessa, qui http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/2010/12/la-lotta-dei-primer.html avevo messo a confronto il primer occhi kiko con quello elf!

    RispondiElimina
  2. il correttore a me piace ^_^ c'è la review lì sopra fra le etichette :)
    anche io ho il primer elf ma fortunatamente mi trovo bene e non mi dà allergie strane. mi dispiace che ti abbia procurato fastidi :/ è proprio buono e costa poco, peccato!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo post. Penso mi andrò a prendere la base per labbra... Sembra valida da quello che dici... :-)
    Grazie come sempre per le preziose info!

    Se ti va, sul mio blog c'è un piccolo giveaway natalizio!!!

    Chiara
    http://dailyfashionwishes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. grazie chiara, mi fa piacere che ti sia stato utile ^_^ la base devo sperimentarla per benino ma al momento per un look completamente nude mi piace! :) e ora faccio un giretto sul blog :D

    RispondiElimina
  5. La base occhi mi incuriosisce molto e vedendo che a te piace credo proprio che la prenderò... mi fido! :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. speriamo piaccia anche a te, sennò sono cavoli xD

    RispondiElimina
  7. Intanto ho preso il prime verde :P la base non l'ho trovata!

    RispondiElimina
  8. Peccato non aver trovato la base, finita...
    Comunque il 117 è stato il primo ombretto dei nuovi colori del 2010 che ho preso, amore a prima vista.;)

    RispondiElimina
  9. ho notato anche io che effettivamente le basi sono quasi tutte scomparse!
    il primer verde <3 non lo uso sempre sempre ma mi soddisfa un sacco :D
    il 117 poi...aahhh <3
    se non mi spiccio a prendere delle palette per sistemare tutti gli ombretti mi ritrovo invasa! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10