22 novembre 2010

Rovistando... - parte 3

La premessa generale per tutte le foto a seguire è che i colori sono stati applicati TUTTI su una base scura, un prugna Rimmel con matte top coat sopra, della stessa marca.
Prima però, siccome me ne sono completamente dimenticata nell'altro post, vi faccio vedere lo smalto Gemey, un rosso geranio che nella foto non è come appare in realtà. Uno dei più liquidi e di conseguenza meno coprenti.



Detto questo...ecco i colori!

Qui ho messo in mezzo il chrome di L'Oreal, in basso il violetto-lilla di Wet n Wild e in alto (si vede solo dove sovrapposto col chrome) il rosa sempre WnW.



Qui abbiamo l'oro ed il bordeaux Pupa:



Altri Pupa, sopra il duochrome (ultimo smalto della seconda parte) e sotto il rosa:



Questi sono il celestino L'Oreal (sotto) ed il verdino Maybelline:



Sopra il viola-blu di Pupa e sotto il suo amico azzurro-oro (non sono pazza, è proprio l'azzurro):



Ultimi l'arancione Pupa ed il rosso Gemey (ovviamente essendo laccato sulla base scura non si vede):



Avrete notato che quasi tutti sono smalti duochrome, ovvero non a tinta unita, bensì con riflessi di colore diverso che si riescono a vedere grazie a particolari angolazioni della luce oppure, come in questo caso, sfruttando basi di colore chiare o scure che mettano in risalto l'uno o l'altro riflesso.
Mi piacciono molto!
E dire che avevo riservato a questi smalti (e non solo questi) un trattamento non proprio di favore. Volevo usarli per creare i cosiddetti "franken polish", cioè smalti fai da te, creati mixando altri smalti fra loro, talvolta con l'aggiunta di glitter a parte o altri elementi. Insomma...dei franken, lo dice la parola stessa!
Magari userò gli altri che ho messo da parte, ma questi mi sembrano carini, non li voglio rovinare :)
E voi? Avete smalti vecchissimi a cui tenete molto? Oppure di cui cercate qualche dupe? Oppure che userete per creare dei franken? :D


xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10