22 novembre 2010

Rovistando... - parte 2

Disastro. Tragedia.
Me ne stavo tranquilla qui, pronta a dire addio al mondo per farmi una bella dormita. Mi dicevo che ormai è tardi e potevo continuare il post domani mattina.
Invece...
Invece NO.
Maledetta tv. Io la tengo accesa ogni tanto perchè vivendo da sola non mi fa schifo sentire voci in casa, specie la sera. Ma stasera...
Se avessi saputo che trasmettevano "Non aprite quella porta" (ormai ribattezzato, con licenza poetica, "Non aprite quella porca") non avrei nemmeno preso in mano il telecomando.
MA SIAMO PAZZI??
Io l'ultima e unica volta che ho visto...quanto, 5 minuti di questo film TREMENDO, non solo sono rimasta schifata perchè è veramente brutto, ma mi sono pure impaurita. ("cagata sotto" mi sembrava brutto da dire...)
Non sono una che con l'horror ci va a braccetto, però film stupidi come questo li ho visti, dai. Non so...meglio che cambi discorso...
Mi è tornata la fame nel frattempo xD

[break di 5 ore in cui ho dormito e...]

Buongiorno =_=
Dopo esattamente 5 ore di sonno profondissimo, mi sono svegliata grazie a...wait a minute. Non è che magari se lo dico e mi leggono succede il finimondo? :D
Beh comunque non è stato un bel risveglio, mettiamola così. E la giornata è appena cominciata.
Continuiamo con gli smalti almeno mi tiro un po' su...

Il primo di questa carrellata è un Express Finish di Maybelline, color verdino pistacchio perlato con riflessi argento. Uno di quelli che asciugano subito insomma, molto liquido e quindi coprente con almeno 2-3 passate.



Di L'oreal un bellissimo, a mio parere, color celestino con riflessi verdi, madreperlato. Questo resta molto molto chiaro anche con mille passate, ma dà effetti carinissimi se applicato su altri colori!
Faceva parte della linea Jet-Set.



Della linea Chrome Shine ho un bellissimo rosa scuro, lilla, magenta. Un mix di questi colori con finitura metallica. Ho anche, dello stesso genere, un color mercurio di Sally Hansen, però non ho foto. Questi smalti cromati sono in genere coprenti alla prima passata ma se stesi male lasciano le classiche ed odiosissime strisce sull'unghia.



Passando a Wet n Wild, anni fa acquistai su Ebay un set di smalti molto carino. Comprendeva diversi finish dal perlato, al laccato al glitterato e così via. Lo pagai veramente pochissimo e ne rimasi soddisfattissima. Peccato che adesso come adesso questa marca non si trovi più in giro, anche i trucchi non erano malaccio.
Non ho tutti gli smalti con me, quindi vi mostro quel che c'è.



C'erano anche un nero, un bianco e un rosa pastello tutti senza sbrillini, un bianco e un bordeaux perlati e una base chiara con glitter argentati di ogni specie.

Continuando con Rimmel, volevo farvi vedere un paio di smalti ad asciugatura rapida quasi completamente rinsecchiti, perchè i colori sono molto belli e non ne trovo simili in giro, almeno non per pochi euro.
Il primo è un giallo con riflessi oro-arancione-rosa. Spero che si vedano un minimo in foto perchè sono stupendi!




L'altro smaltino è un...uhm...dategli un nome voi se siete in grado! xD


Lo trovo similissimo ad un altro smalto di Pupa che non vi ho fatto vedere prima. Mi ricordano molto alcuni colori di smalto usciti ultimamente, come dicevo. Guardate qua:




Vi aspetto nella terza ed ultima parte per qualche swatch particolare ;)


xoxo

4 commenti:

  1. Ah l'ultimo della Rimmel lo devo avere anch'io da qualche parte! (chissa' dove) Era bellino! Magari mi metto a rovistare anch'io! =D

    RispondiElimina
  2. beda se lo trovi che è ancora utilizzabile sappi che sono con te :D

    RispondiElimina
  3. io i prodotti wet&wild li ho visti nella catena di profumerie cocoon (almeno qua a palermo).. cmq colgo l'occasione per dirti che sei bravissima, mi piacciono molto le tue recensioni :)

    RispondiElimina
  4. da me hanno tolto tutto :°° ma magari il tuo commento è utile ad altre ragazze :D
    grazie giuliana, troppo buona! :**

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10