5 novembre 2010

KIKO - Lip Care Treatments

Dicevamo...Seconda parte dedicata ai prodotti per labbra della linea Lip Care uscita poco tempo fa.
Non so voi, ma io per qualche strano motivo quando si parla di labbra mi rendo conto che sono munita esattamente di tutti i peggior vizi immaginabili. Tratto le mie labbra veramente male a meno che non mi diano proprio fastidio. Certo, non è che durante l'anno me ne vada in giro indecentemente e non ho particolari problemi, però le trascuro moltissimo.
Quindi questo è un acquisto che definisco...terapeutico? Ho comprato questi prodotti fondamentalmente per obbligarmi a fare qualcosa, dato che comincia ad essere freddo e le mie labbra si screpolano e spaccano con un niente. Per impegnarmi con costanza nel renderle più belle. Sarà una scemenza, ma per una che ha poca costanza come la sottoscritta non è cosa da poco. :P


Il primo prodotto è il Lip Relief spf15. In breve, è uno stick della dimensione di un burrocacao circa, che contiene 4 grammi di prodotto. Ho cominciato ad usarlo durante il giorno, è confortevole sulle labbra, idrata moltissimo, non appiccica, non unge, dura anche abbastanza a lungo a meno che non lo si mangi. L'unica cosa che non gradisco è l'odore. A me sa un po' troppo di...non so, di cera forse. Insomma non puzza, però nemmeno profuma di buono. Ma non importa, l'effetto svanisce dopo un pochino.



Questo è l'inci:



Prossimo elemento: Lip Volume. Questo simpatico tubetto contiene una cremina bianca ad effetto filler e volumizzante, che col tempo promette di regalare labbra più toniche, compatte ed idratate. In formato da 15ml e a differenza dello stick non ha quell'odore strano (no, per chi dubitasse non è odore di cosmetico andato a male eh). La crema si applica un paio di volte al giorno, massaggiando ben bene.
La mia impressione? Ovviamente di volume ancora non se ne parla perchè la uso da troppo poco tempo, ma anche questa lascia una sensazione piacevolissima, idrata e si assorbe immediatamente. Non unge, quindi non passerete la giornata a spalmare, in poche parole.



Ed il suo inci:




Infine il trattamento notte, altrimenti conosciuto come Night Balm. Confezione a barattolino, 6,5ml di prodotto, è un balsamo riparatore notturno che si picchietta sulle labbra pulite e struccate la sera, prima di andare a nanna.
Nemmeno questo emette odori strani :D Credo sia il mio preferito fra i tre, anche se prelevarlo col dito non mi entusiasma troppo. Non tanto per questioni igieniche, quanto perchè mi sporco :D Alla fine lo uso solo io...
Comunque, lo trovo il più idratante, lascia le labbra morbidissime al risveglio e ne basta una quantità minima (cosa che accomuna questi prodotti - ergo, mi dureranno una vita salvo sovradosaggi da parte mia, altamente probabili). Il barattolino nonostante sia scomodo è troppo carino :D




Inci:



Mi auguro che utilizzati insieme diano dei risultati presto, ma posso già dire che con un paio di giorni vedo differenze, soprattutto riguardo all'idratazione. Consigliati tutti e tre, in particolar modo il balsamo notte!

Se Kiko si muove con la nuova collezione e con qualche sconticino, l'intenzione è quella di provare anche i nuovi arrivati in casa 3D Lifting...Vedremo...

Prossimo post tutto dedicato agli swatches Models Own!
A prestissimo!!!


xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10