1 novembre 2010

Essence - nuovi swatches Show Your Feet

Come promesso, ecco gli ultimi smaltini!
Sono due della linea Show Your Feet, uno smalto glitterato della linea nail art, uno con pennellino fine e il matte top coat.

Inizio con In The Jungle, un bel verdone foresta. Tra i vari della linea piedosa mi è sembrato quello più particolare, oltre ad essere un colore che non avevo!



Questo invece si chiama Caribbean Sea, un bellissimo color mare - come si deduce dal nome - che volevo da MESI. Finalmente è mio!!!



Il prossimo è il famoso top coat glitterato che presi perchè mi piaceva la forma dei glitter, insolitamente quadrati! Davvero carino.



Come saprete, Essence ha anche degli smaltini con pennellino sottile da nail art. Io, non essendoci altri colori a suo tempo, mi sono presa l'argento. Il bianco potrebbe essere utile per la french, ma avendo quello Kiko non ne avevo bisogno. Ho disegnato un po' di linee per farvi vedere com'è :)



Infine il matte top coat. Preso di recente da Coin/OVS, lo trovo valido. L'ho aperto solo per lo swatch perchè al momento uso quello Rimmel...ma come prezzo non c'è paragone! Se l'avessi trovato prima, non avrei preso Rimmel, poco ma sicuro.
Per la foto ho usato lo smalto color bronzo, quello del post precedente, perchè molto brillante. Spero si veda bene l'effetto!




Ed è tutto!
A ruota seguiranno swatches di Layla e Collistar, e al più presto Models Own!


xoxo

4 commenti:

  1. io amo carribean sea, pensa che a mare quest'anno ho portato solo lui, e nonostante l'acqua salata, è durato tutta la vacanza e ha necessitato solo di un paio di ritocchi sulle punte... che resistenza <3 (e adesso me lo vado a mettere ;D) della linea show youfeet ho anche il giallo, una mezza fregatura a dirla tutta, non si stende bene, è pastoso è_é

    RispondiElimina
  2. HAH! l'anno prossimo necessiterà di prova acquatica, se non l'avrò già terminato :D il giallo lo volevo prendere ma, attenzione, il mio fidanzato mi ha saggiamente e incredibilmente detto: "amo ma che ci fai che hai già quello di kiko...". ci sto riuscendo! lo sto istruendoooo!!! :D

    RispondiElimina
  3. il verde petrolio è bellissimoooo vienei a trovarmi sul blog http://passionnaill.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10