15 novembre 2010

Collistar - Kit Multiuso

Ed eccomi col secondo kit, di cui non conosco nemmeno il nome perchè l'etichetta è praticamente scomparsa.
Un buon inizio, direi.
A differenza dell'altro, i colori sono più tenui anche se ugualmente pigmentati e scriventi.



Il più particolare è senza dubbio il giallino, che in foto sembra quasi bianco. In realtà è un giallo pastello che riflette verdognolo metallizzato. Molto strano! Se lo usate su una base scura o bagnato, si nota ancora di più.
Ecco gli swatches:






Anche qui ho dato solo una passata leggera sul dito. Belli, vero?
Ripropongo l'appello di prima :D

Chiudo con un'altra cosetta...
Sembrerà a molte una cosa inutile, e io che ce l'avevo me ne sono ricordata proprio swatchando questo kit. Secondo me tanto inutile non è, anzi!
Guardate un po':



Trattasi di pennellino in setole credo naturali, sempre marchio Collistar, che si trovava in alcune palette tempo fa e che io avevo infilato proprio in questo kit senza nome perchè la sua palette d'origine si è sfracellata. Sta nel palmo di una mano, quindi non è proprio enorme ma neanche troppo piccolo, le setole sono molto compatte e non è nemmeno scomodo da impugnare!


Come vedete, è molto sottile. Io lo vedo benissimo per due cose: un contouring fatto come si deve, quindi senza prelevare troppo prodotto che poi resta tutto lì a disegnare una meravigliosa riga che non sfumeremo mai, oppure una leggera passata di blush...un po' come fareste usando il pennello a ventaglio, solo che questo ha il "manico" cortissimo. Per me funziona bene, ma i gusti sono gusti...


xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10