6 novembre 2010

Bianconiglio...Cosmetici

No, non stiamo parlando di Alice nel paese delle Meraviglie, come molte di voi già sapranno, bensì di un nuovissimo marchio.
Premesso che hanno un logo adorabile, chi sono!? Come dicono loro, la bellezza inizia dalla B. Un brand tutto made in Italy, giovane e fresco che ci propone prodotti professionali creati artigianalmente. Mica male eh!?
Nasce non molti mesi fa e non è ancora disponibile presso dei negozi, ma in compenso possiamo trovare di tutto e di più sul loro sito.
Vi troviamo una vasta gamma di prodotti, suddivisi in categorie:

- fase pre-trucco: comprende una base liftante da usare prima di applicare il make up
- prodotti per il viso: tutto ciò che va dal fondotinta, alla cipria, al correttore, al blush e alla terra (fra l'altro hanno un correttore verde in stick che non è semplicissimo da trovare qui da noi)
- reparto occhi: comprensivo di ombretti di qualsiasi tipo, matite, mascara, eyeliner e così via
- labbra: quindi rossetti, lipgloss ecc
- smalti di vario genere
- fase post-trucco: un gel struccante alla camomilla e tiglio


I prezzi sono medi, come pure la disponibilità di prodotti di questo momento, ma tenete conto del fatto che si stanno facendo conoscere col tempo. Quindi perchè non dare una mano? :)

Tutte le altre informazioni che volete, le trovate qui www.bianconigliocosmetics.com.
E non dimenticate, se vi va, di visitare la loro pagina facebook! Sono molto gentili e rispondono volentieri alle eventuali domande, ma se tardano abbiate pazienza perchè sono anche molto indaffarati :) Ecco il link: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001158085243.


xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10